Mhhhhhhhhhh, da qui a settembre per me è ancora presto poter dire ultimamente c'ho una vita un pò complicata
Originariamente inviato da francer - Oggi : 18:59:56
In quel periodo siamo tutti (forse) tornati dalle vacanze Io ho appena disdetto 1 appuntamento la mattina del venerdi' 17(non sono superstiziosa) per raggiungere Riccione.
Amici, mi volete mettere in difficoltà. Da un messaggio precedente optavo per una data + vicina ai primi del mese, ho 2 figli da scolarizzare e una moglie che non gradirebbe una scappatella (non pensate male) in quel di Riccione in solitudine. Dovrei essere li i primi di settembre e non mancherò comunque di andare a trovare quel simpaticone di ebian.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Amici, mi volete mettere in difficoltà. Da un messaggio precedente optavo per una data + vicina ai primi del mese, ho 2 figli da scolarizzare e una moglie che non gradirebbe una scappatella (non pensate male) in quel di Riccione in solitudine. Dovrei essere li i primi di settembre e non mancherò comunque di andare a trovare quel simpaticone di ebian.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 22:50:57
Sinceramente contavo sulla presenza dei nuovi amici e in particolare sulla presenza del nostro Ufficiale Contatore... Ma mi rendo conto delle esigenze familiari e come sempre accade quando siamo in tanti, le date non vanno bene a tutti. Adesso mando un sms al nostro Savybello, prima che prenoti anche lui qualche gita estemporanea.... Oltrepo, loalpi, il nostro vignettista, e tutti gli altri??