anche se non sono presente alle vostre discussioni, sappiate che non vi ho di certo dimenticato e vi leggo spesso con piacere .
Questo mese ricorrono tre eventi per me piacevoli: - 1 anno dall'intervento di ernia addominale - il mio 59° compleanno - il raggiungimento dei requisiti per la pensione. A riguardo dell'intervento non posso che dire tutto il bene del mondo. Lo scorso anno infatti, mentre ero ormai alla disperazione, in quanto costretto a camminare sempre con la mano in tasca per pressare il punto di fuoriuscita dell'ernia, venivo chiamato per essere sottoposto all'intervento il giorno 7 luglio. Il decorso è stato perfetto e oggi mi ricordo di quell'ospite scomodo solo quando tocco la parte (lieve dolorabilità e insensibilità). In conclusione, dopo l'intervento, sono rinato a nuova vita.
Il compleanno, anche se l'età avanza , è pur sempre una conquista e l'importante è mantenersi in buona salute.
Dulcis in fundo dovrei aver raggiunto l'agognato traguardo della pensione (59 anni + 37 di contribuzione). Potrò però lasciare il lavoro solo fra un anno, in quanto devo aspettare la finesta di uscita.
Rinnovo ancora i complimenti e gli auguri di buone vacanze a tutti voi.
Grazie amici.... porterò sempre nel cuore la famiglia di herniasurgery che è vicina a chi ha bisogno di conforto e rassicurazioni ma anche a chi, come me, non partecipa attivamente al forum. E' veramente bello ricevere gli auguri da persone sincere e disinteressate. Prendo l'impegno di dare anche io fattivamente una mano quando sarò un po più libero dal lavoro e da impegni vari. Ho compiuto 59 anni e, nonostante comincino a diventare un po troppi, sono contento perchè ritengo di aver utilizzato bene il tempo fin qui trascorso. Non ho fatto grandi cose nella mia vita, tipo diventare ricco o avere una carriera sfolgorante, ma ho costruito una famiglia a cui ho cercato di non far mancare l'armonia e il giusto benessere. Ho due figli ormai grandi, di cui uno sposato, estremamente bravi e rispettosi. Questo è il mio più bel regalo! Grazie ancora e un grande abbraccio a tutti voi.
Ciao e auguri, giovincello! io ne ho fatti 62 qualche setimana fa.. in agosto mi cadrà uno dei tanti anniversari,q due anni dalla seconda operazione.. tuto bene, direi..
...auguroni!!! Ma ma... secondo te, aver creato una bella famiglia non è una delle più belle cose che si possono fare nella vita??? Sapessi che voglia che ne ho io!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - 22/07/2010 : 22:00:36
.... e cosa aspetti, razza di rompiscatole lo sai che non vediamo l'ora di giocare con i piccoli antoniuccibellidibabbosuo
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 09:19:53
.....e chi, io allora ?? chi si lamenta di non aver ancora trovato la femmina giusta ?? trovati alla svelta una bella, possibilmente non "ancora" laparocelata (nessun razzismo, s'intende, ma se deve partorire ......) e sfornaci una bella mezza dozzina di pargolotti già pronti per il nuoto pinnato che qua gli zii, a dar poi buoni consigli ai piccoli, non mancano !!