X Giumer o chi ne sa qualcosa.. Ho un problema con un mio pc che ha porte usb 1.1 su XP. C'è la possibilità di aumentare la velocità con un hub 2.0? Installando una periferica con alimentazione da usb 2.0 mi ha installato il tutto ma al momento dell'uso (trattasi di scanner per diapositive), il pc con fumetto in basso a dx mi ha segnalato il limite di banda superato.. La periferica in questione dovrebbe prendere 500Am. C'è un modo per ovviare a questo? o il tutto dipende dalla scheda madre e allora non c'è nulla da fare...
controlla il manuale della tua scheda madre se ha una presa per usb 2.0, se ce l'ha collegaci un hub 2.0 se non ne ha una dedicata, puoi acquistare una schedina PCI da inserire in uno slot libero.
Originariamente inviato da ebian3 - 09/07/2010 : 13:30:10
Oh porcoboia, adesso ci superi anche il buon vecchio giumi ma non ti si tiene proprio, eh!!!!
Eccomi con il mio new pc ! per tutti windows 7 proffescional e il massimo ! .
comunque per risolvere il tuo problema a ragione Ebian ! complimenti ! Ebian ! il problema che il portatile e vechiotto e dunque a le porte usb 1.1 e anche collegandoci un ab non risolvi nulla .e come ti a detto Ebian devi comprare un adattatore PCMCIA-USB2.0....l'unica possibilità è un adattatore PCMCIA-USB2.0.... poi da quello se hai bisogno di piu porte allora gli attachi l'ab ! anche se e vecchiotto il portatile lo slot del PCMCIA lo ha di sicuro ! attenzione ti diranno che non servono i driver NON E VERO!!!!!!!!! allora lo aquisti e per prima cosa installi il cd ok finito riavvia il pc quando a finito di Mastur.... e a caricato il tutto se vedi sul lato sinistro del portatile hai gli slot e a pc acceso gli inserisci la scheda e vedreai rivelato nuovo ardware e atendi che si installano i driver ! .
per vedere se funge a 2.2 prendi un pennino lo inserisci e se non esce nessun messagio cioe ( la periferica puo andare piu veloce ) allora sei apposto continua la tua installazione scanner o altro !
Non apro un altro post per descrivere le versioni di windows 7
in rete si parla solo della versione ultimate ho la home , allora la versione ultimate 32 o 64 bit e la piu completa a il windows media senter Full ora se voi sapete cose e vi occorre instattelo pure ma se non vi occore la funzione di multimedia secondo me e meglio non metterlo per primis ! e piu pesante richide scheda grafica da ma si parliamo di soldi ! minimo da 500 Euro ! e secondo me e la base per vedere in ottime condizioni il media senter ! ma come io non mi interessa sono riuscito ad trovare la versione Proffescional ! e veramente ottima non okupa spazio innutile ! non sono stato presente in quanto stavo assemblando il mio pc ! nuovo Kayse o cabinet 4 hardisk serial sata ! 4 giga di memoria solo un buon cyse o cabinet della coll master ilMIGLIORE !!!!!! 70 euro senza alimentatore memoria della corsair ! e in piu visto che cero oltre al pc mi sono fatto la macchina nuova ! ho preso il suw della hyunday tucson 4 wd 150 cavalli 2000 cilindrata ! lol che macchina ! Doct con questa ci metto 15 minuti a venire a trovarti !
..... ma ..... scusa la domanda ....... questo hyunday tucson 4 wd ce le a mica le porte uessebi ?? o te le devi installare dopo aver comprato un draiver nuovo ????