Tito, siamo a meno 2, ancora meno di 48 ore e anche tu potrai dire "sono un erniato" (fa un po effetto). La frase di oggi sarà dedicata alla felicità: "Non é felice chi non pensa di esserlo. (P. Siro)" A domani
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao tito, probabilmente sarai nel mondo dei sogni ma la frase te la dovevo, è l'ultima, domani è il gran giorno e noi ti aspettiamo qui per festeggiare con te il nuovo adepto. "Amo questo tempo; Amo questo cielo d’acciaio; Amo la tranquillità della terra indurita dal gelo"
In accettazione alle 7:00, allettato alle 9:00, alle 10:00 il chirurgo mi comunica che si è rotto un tubo dell'acqua nelle sale operatorie.
Mi fa capire che le cose andranno per le lunghe e mi propone di rimandare l'operazione.
Mi rivesto.
Poco dopo torna e mi dice che tutto e' stato risolto, si opera!!
Mi risvesto.
Tricotomia poi sala operatoria (14°C) brrr.
ore 11:00 Anestesia generale, taglio ore 11:45 Risveglio e si torna in camera. Flebo con antidolorifici e antibiotici. Niente acqua ne cibo per un paio d'ore per via dell'anestesia. Vengo avvertito: o urino o catetere; naturalmente urino!!
Una bella dormita con altri antidolorifici ( e' nella terapia mi spiegano) vietato soffrire.
La sera una minestrina, purea ,formaggio fresco e una mela cotta.
La mattina i controlli di routine (pressione e febbre), ore 9:00 dimissioni.
Mi ritrovo a casa con un cerotto 5 x 10 cm sopra l'ombelico e una lieve sensazione dolente al tocco.
E vai tito, anche tu sei dei nostri e oggi sei il secondo, la famiglia aumenta. Adesso stai tranquillo, riposa bene, fatti coccolare ma non dimenticare la passeggiatina per la casa da dottor house bradipo che serve per favorire l'integrazione della rete. Adesso ti seguiremo con qualche consiglio per il post ma dopo tocca a te fare da balia per i nuovi entrati. Non pensarci neanche per sbaglio di abbandonarci perchè........ ci rimarremmo molto ma molto male.
bravobravo....ben fatto.....ora, con tutta la necessaria pazienza.....passeremo insieme la convalescenza....ricorda....per sana credenza....e buona creanza....reggendo la panza.....anche in mia assenza....di HS non devi star senza!
bravobravo....ben fatto.....ora, con tutta la necessaria pazienza.....passeremo insieme la convalescenza....ricorda....per sana credenza....e buona creanza....reggendo la panza.....anche in mia assenza....di HS non devi star senza!
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 01:07:49
............................. anche poeta!
Tutto procede per il meglio. Lunedi 27 ho tolto i punti, a dire del chirurgo la ferita si e' chiusa alla pefezione. Premendo sulla cicatrice sento un corpo duro dove prima rigonfiava l'ernia. Naturalmente non rientra niente! E' così che deve essere?