Chiunque e quandunque voglia partecipare al megamitico raduno 2010 HS, da venerdì 24 settembre a domenica 26 settembre, è pregato di farlo presente in codesto loco, ancorchè virtuale, per una presenza reale...ma anche principesca...o ducale....o anche villica e popolina...noi tiriamo su tutto....da bravi democratici e liberali.
....francy....ho scritto liberali....e non libertini!!!
vi aspetto numerosisimmi e caricatisimmi!
ricordo che 2 notti in Bed & Breakfast all'hotel Fiorina (la sorella di Fiorello) per chiunque possa esibire la tessera di HS (minimo 5 punti di sutura) verranno a costare l'astronomica cifra di 30 euri.
Per il resto, il programma è liberamente interpretabile e organizzabile a seconda de li desideri vostri:
Oltremare a 20 euri Aquafan a 20 euri Oltremare + Aquafan a 25 euri Corso di Nordic Walking e/o Beach Nordic Walking a 0 (zero) euri Pizza e birra al ristoAlba a 10 euri Pepenero e allegate peperine agli euri che avete in saccoccia Gelato al Panna&Cioccolato a seconda della resistenza individuale allo squaraus
Se volete il sangue....basta chiedere...tanto sono AVIS!
firmate....firmate....firmate....accetto anche le ics....
babbino è di nuovo in ospedale, questa volta gli hanno piazzato un pacemaker, ha una gastrite corrosiva, un pò d'anemia e oggi il medico mi ha anche parlato di controlli alle piastrine che sembrano un pò giù
io credo di essermi beccato una influenzella intestinale con relativi strascichi
Auguri a tutti e 2 i Papà,purtroppo anche nella mia famiglia (lo zio di mio marito) è agli sgoccioli,abbiamo rimandato le nozze d'oro dei miei suoceri. Ho sentito Elena di recente e mi ha incaricata di abbracciarvi tanto il 22 di settembre deve affrontare un altro intervento e quindi quest'anno non sarà con noi. Francy mi spiace proprio tanto che non ci sarai,abbraccia papà
Per quanto riguarda il tuo lavoro di sera, tu lavori e noi che facciamo?? Non saremmo di disturbo??? A meno che non mi metta anche io in cucina a provare le pizze.....
Tomba faceva il furbetto??? MMMMMM ho capito in che modo c'è lo zampino del top50.... c'entrerà qualche revisioncina catastale????
Però, male potesse andare, un paiodi rintocchi di campana non ti farebbero male, visto che sei un monello leggermente impunito.....