Allora è necessaria maggiore cautela rispetto a quanto detto per l'amico gconti, praticamente sei ancora freschissimo...
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 22:04:10
Il chirurgo mi aveva detto che potevo cominciare un'attività fisica sportiva leggera già dopo un mese, mentre quello della prima visita mi consigliò tre mesi.
Allora direi tre mesi, dopo di che ti faccio io un bella tabella di marcia sugli allenamenti, ciccio.
Ti piace il nuoto? (Eby non cominciare che ti pikkio)
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 22:19:29
Purtroppo non so nuotare, pratico anzi praticavo arti marziali varie.
Originariamente inviato da giankharl - 08/09/2010 : 22:27:29
Non ti avevano detto che per entrare nel club bisogna saper nuotare???? Mi sembra già di sentire come un sibilo di bastone di antoniuzzo nostro..... Va be, camminare lo puoi fare e allora va bene anche ebian con il suo !!!!!
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Allora direi tre mesi, dopo di che ti faccio io un bella tabella di marcia sugli allenamenti, ciccio.
Ti piace il nuoto? (Eby non cominciare che ti pikkio)
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 22:19:29
Purtroppo non so nuotare, pratico anzi praticavo arti marziali varie.
Originariamente inviato da giankharl - 08/09/2010 : 22:27:29
Non ti avevano detto che per entrare nel club bisogna saper nuotare???? Mi sembra già di sentire come un sibilo di bastone di antoniuzzo nostro..... Va be, camminare lo puoi fare e allora va bene anche ebian con il suo !!!!!
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 10:41:31
Non me l'avevano detto e sono pure un ex marinaio, comunque credo che per le arti marziali dovrà aspettare un pò.........