certo ogni tnt cecherò ank'io di dare una mano per qll che posso fare... cmq sempre per il dolore al fianco, stamattina si era riacutizzato forse perchè ieri ridendo ho sforzato un pò... nn riuscivo nemmeno a camminare, poi nel giro di 6 ore è ritornato tutto come prima, cioè riuscivo a camminare e lo sento pochissimo...
Salute a te champion! Sicuramente ci vuole del tempo per riprendersi..i dolori sono una cosa normale. Io mi sono opertato Venredì 1 Ottobre e sento dolore solo quando mi alzo dal letto o dal divano. Se cammino per un pò mi passa tutto... L'importante è non demoralizzarsi!!!
Dipende.... dalla struttura muscolare, dal fatto che magari fai palestra, dal fatto che ti muova o no, insomma da tante cose. In genere il processo è terminato entro un mese, ma non sempre è così....
perchè a distanza di due settimane ho fatto una passeggiata e dopo un pò ho sentito come dei bruciori sopra la ferita e un pò di meno sul pube proprio nei punto in cui vengono attaccate le retine...
Succede, stai tranquillo. In questi casi basta restare un po' a riposo e passa. Tieni presente che il movimento stimola maggiormente il processo di integrazione, che tu percepisci come formicolìi e fastidi... e in quel momento che le cose si stanno mettendo a posto....!
il dolore che mi preoccupa maggiormente è quello sopra la ferita, due cm sopra la ferita... se premo poco sento subito dolore... con il tempo un pò è passato però mi fa molto male ancora... cosa potrebbe essere..?
Champion, è normale stare sull'ottovolante nel post operatorio: un giorno ti senti bene, il giorno dopo stai da schifo....ci siamo passati più o meno tutti. Porta pazienza!
Originariamente inviato da Champion - Oggi : 18:28:55
Scusa champ la mia assenza ma ho avto qualche...... problemino. Lo so che dopo l'intervento si vorrebbe ricominciare da subito a fare la vita da nuovo ma non è proprio così. Pazienza, tanta pazienza e vedrai che tutto si risolverà. Io ho ancora qualche piccolo fastidio a 1 anno dall'intervento.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
sisi mi muovo, cammino ma di più non faccio, poi quando vedo che il dolore mi da molto fastidio riposo... più che altro mi peoccupo perchè tra un pò ho la visita per l'esercito e mi sono operato perchè pensavo che entro un mese tutto si sarebbe risolto... ma c'è sempre questo dolorino che nn sembra migliorare... per il resto tutto ok, trane forse che sento la retina sporgere, come se ci sia un gradino... è normale..?
nn sono sicuro che sia la rete, però la ferità è abbastanza dura diciamo... sembra che sotto ci sia prorpio lo spigolo dela retina... magari mi sto sbagliando eh ma la mia impressione è questa... si nota soppratutto quando sto sdraiato...