hehehe...è tutta invidia per non aver trovato un'infermiera così... ...scherzi a parte...è vero...lo stile solito è ironico...ben vengano battute e filmatini e animazioni...ma ci siamo sempre imposti dei limitini...
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 14:46:49
in effetti..... un pò d'invidia...... non ne ho trovata una così da nessuna parte ma anche in questo caso forse solo nella bella fantasia
lo stile è ironico si, anche salace l'ironia non ha bisogno d'altro
Non che mi facciano impressione, ma sono un pò al di fuori dello stile.. le ho rimosse, scusate se sembra una imposizione bulgara, ma mi piace che ci si attenga ai limiti che ci siamo imposti..
Non che mi facciano impressione, ma sono un pò al di fuori dello stile.. le ho rimosse, scusate se sembra una imposizione bulgara, ma mi piace che ci si attenga ai limiti che ci siamo imposti..
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 20:18:14
Nobili membri del forum, mi scuso con tutti voi per avere peccato di lussuria nel nostro ( lo considero anche mio) nobile forum !
Salve a tutti e scusate l'assenza, ho avuto il pc rotto e l'ho ritirato solo stamani. Allora, direi che vado meglio sia fisicamente che moralmente; il 5 ho avuto il controllo dal chirurgo, non quello che mi ha operato, un altro sempre facente parte dell'equipe, mi ha tolto il cerotto, levato quella lenzina da pesca alle estremità della ferita senza farmi alcun male, dicendomi che tutto andava bene e che da allora niente piu' medicazione ne cerotto. Quando gli ho detto di questo dolore unito ad una specie di scossa elettrica alla gamba mi ha spiegato che probabilmente si tratta di un nervettino che deve ancora abituarsi alla nuova condizione e soprattutto ritrovare il suo spazio originale. Mi ha prescritto un nuovo controllo tra 2 settimane e di prendere paracetamolo 1000 mg 2 volte al di x una settimana poi di chiamarlo per dirgli come stavo. Sinceramente di tachipirina ne ho presa una compressa sola perche' il doloretto sento che va piano piano scemando ogni giorno sempre di più per cui mi son chiesto per quale motivo rovinarsi lo stomaco ? Ho ripreso a camminnare piu' sciolto e a sollevare qualche pesarello tipo un fustino da 6 bottiglie di acqua o 2 sacchi di immondizia. Ora sono ansioso e permettetemi " desideroso " di fare il test moglie.... visto che molti dicono che dopo si prova dolore. Vi saluto e vi terrò aggiornato sugli eventi. In caso di cilecca acqua in bocca naturalmente eh ehh ehh
Originariamente inviato da amministratore - Ieri : 20:18:14
Mi unisco al doc e quindi approvo la decisione di rimuovere il movie che era sicuramente simpatico ma se vogliamo essere NOI.... meglio evitare.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ora sono ansioso e permettetemi " desideroso " di fare il test moglie.... visto che molti dicono che dopo si prova dolore. Vi saluto e vi terrò aggiornato sugli eventi. In caso di cilecca acqua in bocca naturalmente eh ehh ehh Ciao
Originariamente inviato da andrea63 - Oggi : 17:24:28
.....ma quale dolore, quandomai neanche col cerottone parola di lupetto