Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 35 ]  [ Totale: 35 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 2 ernie inguinali a 19 anni !!tranquilli...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
legoz

Membro iniziale

legoz is offline

 


 Spedito - 04/09/2005 :  21:10:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send legoz a Private Message  Aggiungi legoz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti ! è la prima volta che scrivo su questo stupendo forum che è stato di un immenso aiuto a mè nei giorni prima della mia operazione(la prima logicamente!) e che credo sarà di aiuto a tantissime altre persone.
Volevo solo lasciare le mie impressioni che ho avuto dopo l'intervento,premetto che mentre scrivo mentre stò attreversando la convalescenza dalla mia seconda operazione,un pò di esperienza in termini di operazioni ne ho !
Non nascondo che il giorno prima dell'intervento avevo una fifa grandissima essendo la prima volta che venivo operato.
Devo subito dire che l'intervento confronto ad altri è molto banale,io ho optato per una anestesia locale,in questo modo dopo poche ore ti lasciano andare a casa senza alcun problema.
Le punture anestetiche non nascondo che sono un pò fastidiose,ma una volta fatto il loro compito l'operazione scorre liscia come l'olio,nn si sente alcun dolore,si sente solo il dottore che lavora,diciamo del solletico niente di più.
Il mio primo intervento è stato all'ernia inguinale destra,essendomi scesa nel testicolo destro,è durato all'incirca,1 ora + o -,il secondo invece non essendo scesa l'ernia ma uscita di poco(dall'eco all'incirca 1 cm) è durato 35 min + o -,e il decorso è molto meno doloroso .
La tecnica usata dal chirurgo nn ve la sò dire perchè nn glie lo chiesta,ma sarà mio compito chiedercela appena vado a fare la medicazione e ve la posterò.
Cmq durante l'operazione essendo sveglio ho parlato tutto il tempo con il chirurgo mentre operava e con le infermiere,dunque state tranquilli perchè passa via velocemente il tempo,non ve ne accorgerete e sarete già fuori dai vostri familiari !
una volta a casa prima di iniziare a condurre la vita di sempre passano all'incirca 3 o 4 giorni,io già il giorno dopo con un pò di fatica non lo nascondo mi alzavo per andare in bagno,dopo una settimana si va per farlo medicare e dopouna settimana ancora a tirare via i punti,dopo 1 mese siete ok!
certo anche se sono passati quasi 3 mesi dalla prima operaz,quando tossisco forte o starnuto la ferita mi fà ancora male,basta comprimersi con il palmo della mano sulla ferita e il dolore si attenua notevolmente.
Ok che dire ancora,nn sò,ci sarebbero tante cose ma il taglio mi fa male e stare sulla seggiola ancora di + !
vi saluto se avete domande sarò lieto di rispondervi
un saluto a tutti soprattutto al professore
ciao


firma di legoz 
legati alessandro

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 03/09/2005  ~  UltimaVisita: 30/09/2005 -> Moderatore 
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

 
Top 50 Invii (43)

 1   Spedito - 09/09/2005 :  12:04:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: 2 ernie inguinali a 19 anni !!tranquilli...
Ciao, non sai come ti invidio...
Almento tu hai risolto!

Io sono ora in ballo con una punta d'ernia a dx e sono preoccupato.
Faccio body building agonistico e quindi immaginerai gli sforzi, ora sono fermo e non so che fare...

Tu saresti in grado di riprendere un'attività sportiva ora?
I dolori che permangono post intervento che tipo di inabilità ti lasciano e per quanto?

Grazie delle risposte


firma di The Duke 
Heart & Honor

 Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
legoz

Membro iniziale

legoz is offline

 


 2   Spedito - 10/09/2005 :  17:23:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send legoz a Private Message  Aggiungi legoz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: 2 ernie inguinali a 19 anni !!tranquilli...
ciao duke
eccome se ti capisco che stare fermo e non tirare su dei pesi è un dramma.
io non faccio bodybilding ma ormai sono 4 anni che faccio palestra e mi piace molto.
allora a mè le 2 ernie nn sono venute per la palestra,ma è un fattore congenito dalla nascita,tessuto debole mi hanno detto.
cmq stai tranquillo perchè le operazioni sono uno cavolata,lo so che finche nn lo fai sei agitato da dio,ma credimi che appena finisci dirai che sei stato uno "stupido" a nn farla subito.
ieri è passata una settimana da quando ho fatto la seconda operazione,sono andato a tirare via i punti,oggi sono andato in palestra!!
certo facendo solo la parte alta,come ben tu saprai,ho fatto spalle,bicipiti e tricipiti.
gli addominali lascia ancora stare,inizierò piano piano facendo solo quelli alti,quelli bassi per ora sono impensabili !! anche le gambe molto tranquillamente le faccio,tutto con molta molta cautela cmq.
adesso che le ho fatte tutte 2 sono contento così me le sono tirare via dalle palle tutte e 2 e nn ci penso + !! per ogni tua domanda sono pronto a risponderti,capisco la tua preoccupazione :-)
ciao


firma di legoz 
legati alessandro

 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 03/09/2005  ~  UltimaVisita: 30/09/2005 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07