Come già anticipato in un altra discussione, mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale. Il problema è che se voglio continuare ad andare in palestra dovrò decidermi ad operarmi quanto prima, ma da quel poco che ho capito leggendo alcuni interventi nel forum...ce ne fosse uno di voi che si è operato di ernia inguinale e dopo ha ripreso l'attività fisica senza problemi o fastidi. Leggevo che, addirittura, molti di voi sentono dolore al momento dell'eiaculazione, altri che accusano dolori al testicolo, altri ancora che hanno dolore alla gamba. Insomma: c'è qualcuno che si è operato e sta meglio di prima? Grazie
Insomma hai ragione, ti capisco l'erniplaplastica è sempre un'intervento chirurgico e qualche problema può capitare io sono uno di quelli, ma questo non significa che debba capitare per forza anche a te ho qualche fastidiuccio nel rapporto sessuale ma che è comunque superabile e non così diffuso ma in palestra vado benissimo
Insomma hai ragione, ti capisco l'erniplaplastica è sempre un'intervento chirurgico e qualche problema può capitare io sono uno di quelli, ma questo non significa che debba capitare per forza anche a te ho qualche fastidiuccio nel rapporto sessuale ma che è comunque superabile e non così diffuso ma in palestra vado benissimo
Originariamente inviato da francer - Oggi : 12:51:40
Grazie per la testimonianza francer, non mi resta che sperare che vada tutto bene.
allora allora, per quanto riguarda gli addominali nei primi mesi avevo riscontrato che sessioni intense di addominali cosiddetti bassi mi davano poi un certo indolenzimento ma poi man mano che il tempo è passato sempre meno pullover nessun problema ho solo evitato lo squat per i primi mesi
attualmente, come ho avuto modi di descrivere da qualche parte nel forum, l'unico esercizio che mi dà qualche fastidio, è un certo esercizio fisico al quale non riesco proprio a rinunciare
Ho visto che sul forum un'utente ha postato le foto della cicatrice. La stessa mi pare alquanto gonfia. Vorrei sapere se il gonfiore è normale per tutti o solo per chi ha un'ernia abbastanza grossa.
Ho visto che sul forum un'utente ha postato le foto della cicatrice. La stessa mi pare alquanto gonfia. Vorrei sapere se il gonfiore è normale per tutti o solo per chi ha un'ernia abbastanza grossa.
Originariamente inviato da hunter - Oggi : 12:54:46
Il gonfiore è normale e passa con il tempo. Dopo 2 mesi ho ripreso con la palestra senza alcun problema ma con la giusta cautela, quindi ripartendo da pesi leggeri per aumentarli gradualmente. Mi sembri molto ansioso, cerca di rilassarti e ascolta quello che il tuo corpo ti comunicherà.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Francer Francer Francer..... Se non ci fossi ti dovremmo inventare.....
Beh si, anche io il pullover tra poco lo rimetto tra gli indumenti necessari... Comunque il gonfiore è democratico, l'abbiamo avuto tutti indistintamente: quello che cambia è il tempo di permanenza presso di noi, a me durò la prima volta dei mesi, la seconda pochissimo...
Gli esercizi siano blandi, evitare lo squat per alcuni mesi. Confermo tutto quello che hanno detto gli amici.
Originariamente inviato da hunter - Oggi : 12:54:46
Il gonfiore è normale e passa con il tempo. Dopo 2 mesi ho ripreso con la palestra senza alcun problema ma con la giusta cautela, quindi ripartendo da pesi leggeri per aumentarli gradualmente. Mi sembri molto ansioso, cerca di rilassarti e ascolta quello che il tuo corpo ti comunicherà.
Originariamente inviato da Chicco - Ieri : 17:38:21
Grazie per il sostegno chicco, mi sei di grande aiuto. Il fatto è che ultimamente sembra che non me ne vada nemmeno una per il verso giusto. Non so che pensare. Cmq grazie infinite.