Ciao a tutti, come vedete non mene son andato continuo a seguire questo splendido forum :-)
fra circa 3 settimane sara giusto 1 anno dal mio intervento del ( 20.11.2009) sta andando tutto bene tranne qualche dolorino ogni tanto, specialmente quando piove non so se centra hihi :)
Un Saluto a tutti che mi conosco e che mi hanno aiutato un anno fa su questo forum, un saluto anche ad Antonio :) come stai ?
mi farebbe molto piacere avervi tra i miei amici su face :-) Chiedetemi il nome in PM.
Ciao Adry come stai? Mi sei mancato amico mio, te lo ricordi il gattone dell'ospedale? Quando cambia il tempo siamo tutti collegati, meglio di Facebook: abbiamo infatti lo stesso tipo di fastidio tutti insieme. Come va a casa? La tua ragazza sta bene?
Ciao Adry come stai? Mi sei mancato amico mio, te lo ricordi il gattone dell'ospedale? Quando cambia il tempo siamo tutti collegati, meglio di Facebook: abbiamo infatti lo stesso tipo di fastidio tutti insieme. Come va a casa? La tua ragazza sta bene?
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 10:01:46
Ehi ciao Antonio ! a casa tutto bene :-) Naty sta bene grazie. Tu come stai ? da un po che non ci si sente, qui ormai e arrivato il freddo e quindi si fa po sentire qualche dolorino qua e la. Mi stavo gia preoccupando che si sia riaperto qualcosa ma siccome l avete anche voi posso stare tranquillo :)
Ciao Ragazzi, qualcuno che ha la possibilita di editare i post anche dopo 30 minuti mi potete fare un favore e cancellare nel primo post il mio nome vero ? che melo ritrovo su google e non voglio che tutti sanno che ho fatto l intervento, togliere nome e link di facebook se possibile, grazie mille