salve a tutti il 26 ottobre scorso mi hanno operato di ernia inguinale sx. Sto passando la convalescenza a casa: cammino un'oretta al giorno e sto a letto a riposo Volevo sapere tra quanto potrò sollevare pesi di un certo tipo, tipo 20 kg senza riportare qualche cosa grazie a tutti
ma guarda, sollevare pesi per almeno 2 3 settimane è da evitare poi dopo con cautela si comincia a provare e sentire se non fa male
certo poi, se proprio devi ad ogni costo, qualche tentativo, leggero e con cautela lo puoi fare io nella seconda settimana ho trasportato il solito carico di acqua da 6 bottiglie da 2 litri e non è successo niente; stavo benone, era necessario e ci ho provato ma se puoi aspettare è meglio
salve a tutti il 26 ottobre scorso mi hanno operato di ernia inguinale sx. Sto passando la convalescenza a casa: cammino un'oretta al giorno e sto a letto a riposo Volevo sapere tra quanto potrò sollevare pesi di un certo tipo, tipo 20 kg senza riportare qualche cosa grazie a tutti
Originariamente inviato da diego_78 - 01/11/2010 : 10:40:29
I 20 chili li eviterei almeno per 1 mese e anche dopo con molta cautela. E poi perchè proprio 20 chili?
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da diego_78 - 01/11/2010 : 10:40:29
I 20 chili li eviterei almeno per 1 mese e anche dopo con molta cautela. E poi perchè proprio 20 chili?
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 14:01:48
perchè lavoro in un magazzino che vende alimentari all'ingrosso al reparto freschi, quindi tiro su cartoni di pasta fresca che hanno 6 confezioni da 2 kg l'una e altra merce sempre su quel peso. Pensavo di tornare a lavorare a inizio anno: che ne dite?