ciao a tutti, passata una settimana dall'operazione oggi, mentre mi stava cadendo il cellulare ho allungato la gamba sx (la stessa parte dove sono stato operato di ernia inguinale) per cercare di non far toccare terra al telefono. Ho paura che si possa essere staccata la retina: secondo voi?
grazie ragazzi ma sono un cagasotto x quanto riguarda i dolori. Pensate che, da due gg, mi fa male la chiappa dx, tra la chiappa e la schiena.Quando sono stato a letto a riposo stavo come da seduto, gambe stese e schiena appoggiata al cuscino.E, in questi gg, sono stato anche seduto alla scrivania.Ho camminto poco, tre orette in una settimana.Forse è per quello, che dite voi?
tre orette in tutto in una settimana ?? razza di pigrone dovresti camminare di più, muoverti, in casa e anche qualche breve girettino nei dintorni ovvio senza stancarti, camminate magari brevi ma frequenti
eh signori a me non era mai successa un'ernia... e la prima settimana mi ha bruciato un bel po' tra star seduto e in piedi Da oggi ho camminato un po' di più e pensavo di iniziare ad andare in piscina anche dalla prox settimana.... E ho paura di tornare al lavoro prima di due mesi perchè ho paura che il portar quei pesi me la possa far riuscire