Uffa ragazzi, sono alcuni giorni che ho avuto un problema con il server del mio studio, ma che con l'aiuto del sistemista si sta risolvendo. Terminato questo problema, un altro pc adesso ha un "disturbo" raccapricciante: la tastiera non risponde ai comandi, o se lo fa, devo ripetere molte volte la pressione di un tasto prima di ottenere che scriva il carattere abbinato. Non potete immaginare che problema mi crea, poiché ho un programma (bellissimo) che mi fa da solo tutti gli invii telematici come se ci fosse qualcuno seduto al pc a lavorare, e con questo disturbo non funziona bene. Credo sia un virus di qualche genere, ma non so dove sbattere la testa, dato che ho cambiato antivirus e quello nuovo ne ha trovati diversi, persistendo comunque il problema. Su INternet ho trovato qualche risposta, ma non so applicare quelle cose che spesso doc e giumer trattano, tipo il log, fixare eccetera. per me è turco, ma magari per giumer e doc, o altri, es. anche marvin se la cava piuttosto bene, può essere uno scherzo. Se mi potete aiutare.....
Antonio, prova a disintallare l'hardware e i suoi driver, poi farla riconoscere a Windows e magari disporre un aggiornamento degli stessi tramite Internet. Una volta è capitato pure a me e così ho risolto. Sono i misteri di Bill Gates... Fammi sapere altrimenti proviamo altro.