Mi ricordo quando l'amatissimo Antonio Semi-Moderator , dopo il mio primo intervento di ernia inguinale a destra, mi disse che nell'80 % dei casi avrei dovuto affrontare a breve una seconda operazione perche' l'ernia solitamente subentra anche nel lato opposto.
Le previsioni del "great Anthony" si sono rivelate esatte. Il 17 di questo mese mi opero di ernia al lato sinistro.
Poi spero solo che Antonio non mi dica che nell'80 % dei casi,dopo gli interventi di ernia inguinale , subentri l'ernia addomino-scroto-lombare.....
... questo significa che è bene tenermi buono altrimenti...
Scherzi a parte, non ricordo di aver indicato percentuali, ma semplicemente dissi che a volte l'intervento di ernioplastica determina la fuoriuscita dell'ernia all'altro lato, soprattutto quando l'ernia stessa dipenda da fattori costituzionali.
Ho sentito Van Herning a telefono, mi aveva anticipato questa "comparsata" sul sito, mi auguro che rimanga a resocontarci anche di tutto il resto.
...Scherzi a parte, non ricordo di aver indicato percentuali, ma semplicemente dissi che a volte l'intervento di ernioplastica determina la fuoriuscita dell'ernia all'altro lato, soprattutto quando l'ernia stessa dipenda da fattori costituzionali. .
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:53:21
Infatti la storia della percentuale all'80 % e' stata un'invenzione mia x rendere di piu' la sensazione di gufata....Gufata che comunque c'e' stata !!!
Avevo pensato di farmi operare al Monaldi da un noto Prof. che si occupa di chirurgia addominale...Tu che ne pensi Anto' ?
No meglio di no. Qui non vogliamo accusare, né fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato, ma oggettivamente se ti sei dovuto ri-operare per risolvere i fastidi che ti hanno oppresso addirittura per un anno, è evidente che qualcosa non è stato fatto bene da chi doveva. E se la cosa poteva essere in dubbio per te, un secondo caso che pure di qui è passato (marchino70) ha avuto la medesima trafila e cioè re-intervento per riparare ai danni subiti, e allora non è proprio una coincidenza o un caso fortuito, ma un metodo evidentemente da rivedere.
Tuttavia, al Monaldi, come tu stesso hai avuto modo di constatare, vi sono altri chirurghi generali bravissimi. Il problema è: come si fa a evitare che si vada "sotto" a "quel" determinato soggetto, senza beccarsi una denuncia perché magari qualcuno ne parla qui?
è sufficiente dire sul forum da chi si è stati operati e quali problemi si sono avuti, ognuno ne trarrà le conseguenze non c'è nessuna accusa solo una banale informazione sono stato operato all'ospedale XXX dal dott YYYY e la mia striste storia è stata questa .....così come anche tizio ha avuto gli stessi problemi
mica stiamo dicendo che è un assassinopedofiloevasoredelletasse
perchè se abbiamo paura anche di dire, in un libero forum, che due persone operate dallo stesso dott YYYYY hanno avuto gli stessi problemi, a che serve questo forum ???
No meglio di no. Qui non vogliamo accusare, né fare nomi e cognomi di chi ha sbagliato, ma oggettivamente se ti sei dovuto ri-operare per risolvere i fastidi che ti hanno oppresso addirittura per un anno, è evidente che qualcosa non è stato fatto bene da chi doveva. E se la cosa poteva essere in dubbio per te, un secondo caso che pure di qui è passato (marchino70) ha avuto la medesima trafila e cioè re-intervento per riparare ai danni subiti, e allora non è proprio una coincidenza o un caso fortuito, ma un metodo evidentemente da rivedere.
Tuttavia, al Monaldi, come tu stesso hai avuto modo di constatare, vi sono altri chirurghi generali bravissimi. Il problema è: come si fa a evitare che si vada "sotto" a "quel" determinato soggetto, senza beccarsi una denuncia perché magari qualcuno ne parla qui?
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:52:16
Il fatto e' che negli ultimi 2 anni ho scoperto di essere attratto dal bondage-sadomaso e di avere delle latenti inclinazioni masochiste....Ecco perche' pensavo che forse al Monaldi...
Il fatto e' che negli ultimi 2 anni ho scoperto di essere attratto dal bondage-sadomaso e di avere delle latenti inclinazioni masochiste....Ecco perche' pensavo che forse al Monaldi...
Originariamente inviato da Van Herning - Oggi : 14:40:01
Eh, ma se ti piace il bondage ci puoi aggiungere anche un bel laparo 30x40 come zio eby
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:52:16
Originariamente inviato da Van Herning - Oggi : 14:40:01
Senza offesa per il monaldi e per i medici che ci lavorano ma sinceramente non mi farei operare lì nemmeno sotto tortura. C'è il rischio che invece dell'ernia ti fanno il cesareo...