Buongiorno a tutti sono a descrivervi la mia situazione post operatoria per avere qualche parere da voi:sono stato operato 5 gg fa per un ernioplastica sx metodo Lichtenstein in day surgery quindi operato e a casa.Ritornato a casa sono iniziati i dolori sempre focalizzati in un punto ben preciso e da li si irradiano il dolore proviene 3 o 4 cm sotto la ferita verso il testicolo sx il chirurgo che mi ha operato mi ha gia visto e secondo lui è una nevrite infiammatoria che potrebbe coinvolgere il funicolo del testicolo sx resta di fatto che io ho dei problemi a deambulare con conseguenti dolori mentre disteso a letto i dolori diminuiscono notevolmente,sempre secondo il chirurgo ci vuole solo pazienza che i dolori nel giro di 15 - 20 gg dovrebbero sciamare nel frattempo antiinfiammatori e antidolorifici csa ne pensate? grazie a tutti Massimo1360
Ciao massimo, ne pensiamo che il tuo chirurgo ha ragione, fenomeni di questo genere ne abbiamo sentiti tanti e per le prime settimane occorre la pazienza dei forti. Vedrai piccoli miglioramenti ogni giorno che passa ma occorre pazienza.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Sì in effetti è prestino per dire che è un problema da approfondire. Occorre valutare, con riposo ed eventuali FANS prescritti dal medico, se la situazione evolve o meno.