Ebbene si, il doc ha una tosse che sentivamo io e Savybello che dormivamo al piano di sotto..., ma abbiamo dimenticato che il nostro "signore e padrone" fumicchia un po' troppino e ruggisce se glielo diciamo... Però noi non ci stancheremo di dirgli che gli vogliamo bene, vero ragazzi??
Ebbene no, la tosse fa solo male ( e che male...) quando ci dimentichiamo dell'intervento e ci sfoghiamo. Però dura fino a un max di 5/6 giorni dal termine dell'intervento....... Veramente adesso che ci penso, l'ultima volta che ho avuto la tosse, dagli e dagli, ha cominciato a dolermi la zona operata, al che ho ripreso l'abitudine di tenere tutta la zona ferma con la manina. Diciamo che l'accorgimento del momento, può servire anche anni dopo in caso di tosse leonina persistente...
Non risultano agli atti di Herniasurgery, casi di esplosione del lavoro del chirurgo a seguito di tosse....
Pensavo di averlo scritto e invece no! Per tranquillizzarti e per completezza: alla visita di controllo il chirurgo mi ha infilato un dito - premendo parecchio - su per il canale inguinale (da una parte e dall'altra, visto che ho fatto una bilaterale) e mi ha detto di tossire... Ogni commento è superfluo!
Ragazzi sono felice di constatare che siete una community molto affiatata e questo mi da un senso di amicizia e fiducia molto piacevole, come si dice, mal comune mezzo gaudio. Oggi, dodicesimo giorno post intervento, rientro a lavoro. Non penso tutto il giorno, vediamo come me la cavo, fortunamente faccio un lavoro di scrivania quindi penso di potercela fare. Ringrazio nuovamente tutti, siete stati gentilissimi!
Ragazzi sono felice di constatare che siete una community molto affiatata e questo mi da un senso di amicizia e fiducia molto piacevole, come si dice, mal comune mezzo gaudio. Oggi, dodicesimo giorno post intervento, rientro a lavoro. Non penso tutto il giorno, vediamo come me la cavo, fortunamente faccio un lavoro di scrivania quindi penso di potercela fare. Ringrazio nuovamente tutti, siete stati gentilissimi!
Originariamente inviato da Venom - 06/12/2010 : 08:24:41
Grazie per le frasi gentili, ricorda che la comunity è sempre aperta a raccogliere adepti.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum