Ciao a tutti , vi devo delle scuse e spiegazioni , pultorppo ho passato un periodo molto nero sia che con il lavoro e un po in famiglia , per il lavoro magari per qualcuno di voi e gia abbituato ma io no ! mi anno dato la gratifica di viceresponsabile e non e semplice a vere a che fare con piu di 50 teste ! chi la vuole cruda e chi la vuole cotta ! .
cerco di fare il mio lavoro tranquillo ma hai me si sono accorti che o un polso tenero ! e se ne aproffittano ! risultato 3 o 4 settimane di shampo dal capo ! devo essere piu duro ed cet cet ! e alla fine per coprire loro becco io le strigliate ! gli ho pure detto che rinuncio al mio incarico ma non si puo mi a risposto ! e Dunque ho passato un periodo nero , tante parole nei miei confronti da tutto il personale , ma qua sono riscito piano piano a farmi rispettare ! non e semplice ! ma ora riesco a gestirli ! pultoppo devo sempre fare il pugno duro ! ma e la unica solozione !
in casa pultroppo il cane non ce piu e morto ! a preso una malattia che si chiama il morbo di Wrober fulminante ! in due giorni il cane non caminava piu e era un continuo piangere dal dolore ! volevo farlo operare ma mi anno detto che era inutile ! e a lasciato un vuto in famiglia ! e come se avessi perso un figlio ! so che per molti un cane resta un cane ! ma non e cosi per noi ! e la cosa ancora piu grave e mio figlio ! non a ancora 3 anni e non sappiamo piu come gestirlo ! siamo stanchi io e mia moglie di dargli sculacciate ma non troviamo il modo di fargli capire le cose ! fa sempre danni lancia gli ogetti ! adosso i lo sculaccio sul culetto PS con pannolino ! ma nulla continua a fare danni ! e veramente grosso continua a fare piangere la sorella di anni 9 ! ESS : in questo momento che vi scrivo la madre ieri sera a addobato l'albero di natale con relativo presepe , ok adesso e rimasto solo lalbero ! la distrutto ! non so piu cosa fare ! mi dicono che e iperattivo ok ! ma e un demolitore ! ne parlero' con la pedriata ! non so se sbagliamo noi genitori ! ma non e che non abbiamo esperienza ! abbiamo gia una figlia di nove anni ! ma non a mai fatto cosi ! simo stanchi anche perche si le sculacciate le sente e piange ma non possiamo continuamente a sculaciarlo ! e peggio di ATTILA !!!!!
un grazie a tutti di nuovo scuse !
a ps ! sabato sono andato a comprare un altro dobermann , a gennaio lo posso prendere ! Zeus !
Giuuuuuuuuuuumi che piacere leggerti, ci mancavano tanto i tuoi messaggi ma adesso cerca di non assentarti troppo
un dubbio, altro che pet therapy (terapia dolce basata sul rapporto uomo-animale)
non è che stai prendendo il doberman per fare la guardia a piccolo attila ? perchè altrimenti è meglio che lo prendi già grande se no il pupo se lo mangia
lol guardaa sti brutti maschiacci ! no il cane lo prendo perche mi manca ( lo so che nei canili ce ne sono tanti , ma io Amo quel tipo di razza ) e prenderlo grande anche dal canile davvero o paura che mi mangia ATTILA !
Ciao Giumi che piacere! Credo che servirà un altro po' di tempo per far passare questo atteggiamento al piccolo, magari se va all'asilo o quando saranno tempi maturi per la scuola. Nel caso, credo che le continue sculacce potranno essere sostituite da qualceh altra cosa, dopotutto il bimbo è piccolo...
Per quanto riguarda il cane, beh si, quando ci lascia un cane è come uno di famiglia, anche la gianna perse la sua gattina e sammy il suo Elvis (un Terranova), ma come dice sempre sammy, sì, nessuno li dimentica, ma magari comprarne un altro non guasta....
AUGURONI A TUTTO LO STAFF VISTO CHE ORMAI NON E' UN FORUM MA E' UN PUNTO DI SOCIALIZZAZIONE .LO DICO IN SENSO BENEVOLO GRAZIE CHE CI CONSOLIAMO A VICENDA.