come alcuni di voi sanno, mi sono operato di ernia inguinale dx, la settimana scorsa, venerdi toglierò i punti e io mi sento benissimo, guido la macchina, cammino normalmente , insomma fino ad adesso tutto normale.
Il motivo er cui ho aperto questa discussione è che lunedì provai a masturbarmi per vedere un pò se "funzionava" tutto, e andai a buon fine tranquillamente (spero mi sia spiegato ) .
Ieri provai a masturbarmi di nuovo, ma mentre lo facevo notavo che mi faceva molto male, poi notai che c'era tipo questa vena o nervo sul pene che è come se è gonfio un pò! E mi fa male solo se tocco la vena/nervo sul resto del pene non sento assolutamente niente!
Ora chiedo, questa cosa (sperando che no sia niente di che) può essere dovuta all'operazione fatta una settimana fa? Può essere dovuta al fatto dei testicoli gonfi dopo l'operazione e quindi gonfia un pò anche li? devo dire che il testicolo a distanza di una settimana si è sgonfiato parecchio, ma no so se del tutto!
Scusate per la lunghezza del topic , quando scrivo non mi rendo conto cmq ragazzi ditemi cos'è perchè davvero, qui aggiustiamo na cosa e se ne guasta un altra è assurdo, spero solo non sia nulla! Grazie :)
caro lguigi, è chiaro che mettendo le mani in certi posti delicati qualcosa si smuove non capisco di preciso cosa ti succede, ma qualcosa di simile (senza dolore) è accaduto anche a me niente di grave dopo qualche settimana è passato tutto adesso tu non ti preoccupare esageratamente, non ho mai sentito nessuno che, a causa dell'intervento di ernia, ha avuto disturbi, diciamo così, seccanti e permanenti tu controlla regolarmente tutto il funzionamento (possibilmente non da solo) e vediamo come evolve
per quanto lo zio francy sia carino e disponibile.....non credo che arrivi al punto di proporsi come tester.....l'opzione tua partner è la migliore possibile....
cmq mi consigliate di aspettare di togliere i punti? d'altronde li tolgo domani mattina ,quindi credo aspetterò e chiederò al dott. uff cha pizza sta cosa però , stava andando tutto così bene! uff
Il fatto di aspettare è sicuramente una buona cosa, anche perché i tessuti "tirano" di più quindi danno più fastidio. Il gonfiore può rientrare nei disturbi ancora possibili. Se persiste, non esitare a contattare il medico.
il 24 ho tolto i punti e ho chiesto al dott. ha controllato e ha detto che era una cosa normale, cmq ora credo di non sentire nulla neanche il gonfiore, ho fatto sesso per due volte e tutto tranquillo. L unica cosa , è che al testicolo destro sento come se ci fossero altri testicoli piu piccoli ihihhi lo so detto così è da pazzi ma no sapevo come spiegarmi