Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 79 ]  [ Totale: 79 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Entrate per favore!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
lguigi ceglie

Membro iniziale

lguigi ceglie is offline

Spedito - 22/12/2010 :  08:59:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send lguigi ceglie a Private Message  Aggiungi lguigi ceglie alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti

come alcuni di voi sanno, mi sono operato di ernia inguinale dx, la settimana scorsa, venerdi toglierò i punti e io mi sento benissimo, guido la macchina, cammino normalmente , insomma fino ad adesso tutto normale.

Il motivo er cui ho aperto questa discussione è che lunedì provai a masturbarmi per vedere un pò se "funzionava" tutto, e andai a buon fine tranquillamente (spero mi sia spiegato ) .

Ieri provai a masturbarmi di nuovo, ma mentre lo facevo notavo che mi faceva molto male, poi notai che c'era tipo questa vena o nervo sul pene che è come se è gonfio un pò! E mi fa male solo se tocco la vena/nervo sul resto del pene non sento assolutamente niente!

Ora chiedo, questa cosa (sperando che no sia niente di che) può essere dovuta all'operazione fatta una settimana fa? Può essere dovuta al fatto dei testicoli gonfi dopo l'operazione e quindi gonfia un pò anche li? devo dire che il testicolo a distanza di una settimana si è sgonfiato parecchio, ma no so se del tutto!

Scusate per la lunghezza del topic , quando scrivo non mi rendo conto cmq ragazzi ditemi cos'è perchè davvero, qui aggiustiamo na cosa e se ne guasta un altra è assurdo, spero solo non sia nulla! Grazie :)

Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 16/12/2010  ~  UltimaVisita: 14/01/2011 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

1   Spedito - 22/12/2010 :  12:09:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Entrate per favore!
caro lguigi,
è chiaro che mettendo le mani in certi posti delicati qualcosa si smuove
non capisco di preciso cosa ti succede, ma qualcosa di simile (senza dolore) è accaduto anche a me
niente di grave dopo qualche settimana è passato tutto
adesso tu non ti preoccupare esageratamente, non ho mai sentito nessuno che, a causa dell'intervento di ernia, ha avuto disturbi, diciamo così, seccanti e permanenti
tu controlla regolarmente tutto il funzionamento (possibilmente non da solo) e vediamo come evolve

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lguigi ceglie

Membro iniziale

lguigi ceglie is offline

2   Spedito - 22/12/2010 :  14:19:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lguigi ceglie a Private Message  Aggiungi lguigi ceglie alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao francer per da solo intendi con l'aiuto della mia partner?

Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 16/12/2010  ~  UltimaVisita: 14/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

3   Spedito - 23/12/2010 :  00:37:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per quanto lo zio francy sia carino e disponibile.....non credo che arrivi al punto di proporsi come tester.....l'opzione tua partner è la migliore possibile....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

4   Spedito - 23/12/2010 :  08:23:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

ma, cosa abbiamo trovato ?? un altro monello ??

è evidentisimmo, che parlavo della tua partner

io sono già fin troppo impegnato e c'ho un'età

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lguigi ceglie

Membro iniziale

lguigi ceglie is offline

5   Spedito - 23/12/2010 :  10:22:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lguigi ceglie a Private Message  Aggiungi lguigi ceglie alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ahahaha no pensavo ti riferissi ad un controllo medico ihihih

Paese: Italy  ~  Invii: 23  ~  Utente dal: 16/12/2010  ~  UltimaVisita: 14/01/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lguigi ceglie

Membro iniziale

lguigi ceglie is offline

6   Spedito - 23/12/2010 :  10:35:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lguigi ceglie a Private Message  Aggiungi lguigi ceglie alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
cmq mi consigliate di aspettare di togliere i punti? d'altronde li tolgo domani mattina ,quindi credo aspetterò e chiederò al dott. uff cha pizza sta cosa però , stava andando tutto così bene! uff

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

7   Spedito - 23/12/2010 :  19:02:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

ma, cosa abbiamo trovato ?? un altro monello ??

è evidentisimmo, che parlavo della tua partner

io sono già fin troppo impegnato e c'ho un'età

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:23:08

Poi non ti lamentare che ti prenda in giro, se ti vai a ingarbugliare da solo in questi gineprai...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

8   Spedito - 26/12/2010 :  12:41:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il fatto di aspettare è sicuramente una buona cosa, anche perché i tessuti "tirano" di più quindi danno più fastidio. Il gonfiore può rientrare nei disturbi ancora possibili. Se persiste, non esitare a contattare il medico.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lguigi ceglie

Membro iniziale

lguigi ceglie is offline

9   Spedito - 27/12/2010 :  15:49:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lguigi ceglie a Private Message  Aggiungi lguigi ceglie alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il 24 ho tolto i punti e ho chiesto al dott. ha controllato e ha detto che era una cosa normale, cmq ora credo di non sentire nulla neanche il gonfiore, ho fatto sesso per due volte e tutto tranquillo. L unica cosa , è che al testicolo destro sento come se ci fossero altri testicoli piu piccoli ihihhi lo so detto così è da pazzi ma no sapevo come spiegarmi

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

10   Spedito - 27/12/2010 :  19:26:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Credo che rientri tutto nella norma... I testicolini torneranno normali... nel numero!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07