scusate se rompo, ma oggi a 20 gg. dall'intervento all'improvviso ho avvertito un insolito fastidio, eppure credevo di non essermi fatto mancare nulla ed invece sbagliavo. Quando mi inchino o mi giro alcune volte sento come degli spilli nella zona della ferita..... forse ieri non dovevo fare i rulli in bici, mi sono pentito.
Secondo me non c'entrano nulla i rulli, per me è la vecchiaia, a 56 anni cosa pretendi di metterti in forma essere in forma il 7 Maggio per il "Giro"? Magari ti preparavi per le scalate dello Zoncolan e la val di Fassa, o la cronoscalata di Belluno-Nevegal!?
Sto scherzando! Credo che essendoti operato il 6, in 20 giorni, hai fatto miglioramenti entusiasmanti, che ti hanno dato così tanta fiducia da fare cose che altri più prudenti non azzardano.
Il corpo era fermo da un pò di tempo e quindi anche fare un movimento diverso da quelli fatti negli 20 giorni, può sicuramente dare fastidio.
Ieri, per esempio ho fatto due passi all'indietro e sono inciampato nel cavo dall'alimentazione del pc, usando leggermente gli addominali per mantenere l'equilibrio. Niente di che, ma per un pajo d'ore ho sentito delle fitte.
Secondo me è tutto a posto, dobbiamo riprendere le attività un pò alla volta. No?!