Qualcuno dopo aver letto questo mi ha chiesto chi fosse il mio spacciatore... ma è una frase venuta dal cuore quindi la posto anche a tutti voi cari fratelli.
Il più bel augurio è la realizzazione di se stessi, in stretta connessione a un flusso di energia positiva che rappresenta la propria essenza. Buon 2011!
Il più bel augurio è la realizzazione di se stessi, in stretta connessione a un flusso di energia positiva che rappresenta la propria essenza. Buon 2011!
Originariamente inviato da marvin250782 - 01/01/2011 : 11:41:06
Si appunto, ...... chi è il tuo pusher ?? ciao caro amico, buon anno anche a te
.....e buon anno anche a tutti voi, razza di sciagurati e monelli, ..... erniati e laparocelati d'Italia e d'Europa
Uhmmmmm, non crederete mica che mi son svegliato oggi dal veglione di fine anno????? Sono stato in Penisola e son tornato ieri, subito bombardato da impegni di lavoro... oggi è più tranquillo e sto leggendo le news di HS.
AUGURONI DI BUON ANNO!!!!!
E anche da parte mia un grazie a tutti di essere con noi, soprattutto i non moderatori!!!!
Ciao a tutti mi assento x una settimana,vado a festeggiare le mie meritate nozze d'argento con l'amore della mia vita(mio Marito) mi mancherete un sacco ma se trovo un internet point vi aggiorno i Caraibi ci aspettano Bacioni a tutti e ancora tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao a tutti mi assento x una settimana,vado a festeggiare le mie meritate nozze d'argento con l'amore della mia vita(mio Marito)
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 01:33:36
complimenti giangi e poi in queste fredde giornate l'idea dei caraibi è davvero un sogno. Goditele bene e se poi trovi una pizzeria o una pensioncina da gestire fai un fischio che si parte tutti con zio eby e lasciamo solo il povero antoniucciobello Sai che goduria avere sotto la firma del forum la bandierina di un qualche staterello paradiso dei caraibi
NB quella precisazione sul marito amore della tua vita era necessario ??
Mio caro Franci certo che era necessario è 25 anni che mi sopporta era dovuto non credi? Ok! è giunto il momento carichiamo i bagagli vi abbraccio forte e una volta a destinazione indago x una pensioncina, guarda che se l'affare si fa Antoniucciobellodimammasua è dei nostri sappilo.Io sono nata nel forum con la sua preziosa presenza e mai lo abbandonerò Baci a tutti
ma non è che io non lo voglia è che antoniucciobellodimammasua vuole trooooooppo bene alla sua mami e al suo papi per abbandonare napul'è e la sua Penisola
ma non è che io non lo voglia è che antoniucciobellodimammasua vuole trooooooppo bene alla sua mami e al suo papi per abbandonare napul'è e la sua Penisola
Originariamente inviato da francer - Ieri : 16:23:43
Beh, per una puntatina ai Caraibi, e pur di rompere le scatoline a francerinococcobello, potrei anche staccarmi un po'.....