Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 50 ]  [ Totale: 50 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 vi racconto la mia esperienza
(anche qui: 4 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
noiadiher9

Membro iniziale

noiadiher9 is offline

 


 16   Spedito - 16/02/2011 :  17:46:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send noiadiher9 a Private Message  Aggiungi noiadiher9 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
Qualche passettino da bradipo in casa riesco a farlo (e qualche digitata sulla tastiera). Il dolore è solo presente se campio posizione o in caso di tosse/starnuti o se mi fanno ridere. Ciao


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 04/01/2011  ~  UltimaVisita: 18/10/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
noiadiher9

Membro iniziale

noiadiher9 is offline

 


 17   Spedito - 16/02/2011 :  17:47:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send noiadiher9 a Private Message  Aggiungi noiadiher9 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
chiedi Antonio, cosa vuoi sapere ?


 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 04/01/2011  ~  UltimaVisita: 18/10/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 18   Spedito - 17/02/2011 :  09:50:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
quote:
chiedi Antonio, cosa vuoi sapere ?

Originariamente inviato da noiadiher9 - Ieri :  17:47:57


sulle "circostanze" è un discorso di scherzi che ci facciamo a distanza io e il buon francer...

Però, magari un resoconto più dettagliato su ciò che hai visto, come ti sei sentito, cosa è successo nel corso dell'anestesia, se hai sentito dolore, se durante l'intervento hai notato qualcosa di particolare, eccetera.
Sono tutte notizie che noi abbiamo vissuto in prima persona, ma che ci servono per aumentare la nostra esperienza da moderatori (perché già sappiamo che, terminato il tuo post e ormai ristabilito completamente, te ne andrai...), e in più servono ai nuovi utenti ed anche ospiti che leggono le notizie fresche e magari si rincuorano perché devono subire da qui a poco anch'essi lo stesso intervento.

Quindi ogni cosa in più che potrai o vorrai dire, è sempre un gran favore che ci fai.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
noiadiher9

Membro iniziale

noiadiher9 is offline

 


 19   Spedito - 17/02/2011 :  14:42:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send noiadiher9 a Private Message  Aggiungi noiadiher9 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
Ciò che ho visto è un ospedale ben organizzato, il personale magari non tutto disponibile e simpatico ma sicuramente efficiente. Mi sono sentito bene durante tutto l'intervento a parte un po' di dolore durante i primi movimenti nel vestirmi a fine giornata. L'anestesia lombare è stata una sciocchezza; se ho capito bene mi hanno fatto una punturina di anestesia locale prima dell'ago più grande che ho percepito, ma non più di un prelievo nel braccio. Mi hanno fallito il primo tentativo di applicazione della cannulina per la flebo nella mano e il tentativo dopo nel braccio è stato Ok. Quasta cosa probabilmente poteva procurare ansia, a me invece non ha fatto alcun effetto. Durante l'intervento c'era la musica di una radio accesa, il chiacchierio del personale (tutte donne non hanno smesso mai), ed il sussurrare dei chirurghi oltre il telo di schermo. La sensazione era comunque tranquilla e rilassata. Durante l'intervento ho avuto un po' di freddo e mi hanno riscaldato la parte alta del corpo con aria calda.
Oggi (2 gg dall'intervento) sono tornato in ospedale per la medicazione. Un ora e mezza di attesa per una guardata di 5 minuti per confermare che è tutto nella norma. I punti sono 11 e li dovrò togliere 9 gg dopo l'intervento.
L'unica cosa che non ho ancora provato è l'attività sessuale. Una micro-erezione l'ho già avuta, ma state tranquilli, Vi terrò volentieri informati sui successivi eventi.
Per me Voi di Herniasurgery . . . numeri uno !
Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 04/01/2011  ~  UltimaVisita: 18/10/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 20   Spedito - 17/02/2011 :  16:33:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
Non so, forse mi è sfuggito
ma se tu eri la vivanda, chi è stato il vivandiere e quale il ristorante ?

Lo chiedo, così, per sapere se a torino o dintorni abbiamo un altro doc (e un'altro ospedale) valido oltre al nostro "flavietto"


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
noiadiher9

Membro iniziale

noiadiher9 is offline

 


 21   Spedito - 17/02/2011 :  17:54:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send noiadiher9 a Private Message  Aggiungi noiadiher9 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
Il ristorante è il Giovanni Bosco Chirurgia A.
Se volete vi trascrivo la Descrizione dell'intervento: ERNIA INGUINALE INDIRETTA DESTRA - ALLOPLASTICA CON RETE EVOLUTION, saranno 4/5 righe.
Il "flavietto" che viene citato dove cucina ?
I miei vivandieri si chiamano Franca e Lorenzo; le posate le ha apparecchiate Nicoletta e per i vini ci ha pensato Sara.
Per la cronaca, oggi durante la giornata, nessun dolore particolare, solo un po' di bruciore quando cambio assetto (sdraiato/seduto/in piedi).
Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 04/01/2011  ~  UltimaVisita: 18/10/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 22   Spedito - 17/02/2011 :  17:56:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
quote:
L'unica cosa che non ho ancora provato è l'attività sessuale. Una micro-erezione l'ho già avuta, ma state tranquilli, Vi terrò volentieri informati sui successivi eventi.

Originariamente inviato da noiadiher9 - Oggi :  14:42:32



Eh la peppa!!!!!!!! Onestamente a due giorni dall'intervento a quello non ci pensavo neanche... Con calma però, altrimenti rischi di rovinare qualcosa...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 23   Spedito - 17/02/2011 :  18:34:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
....abbiamo trovato finalmente un valido competitor di marvin...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 24   Spedito - 18/02/2011 :  09:06:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
quote:
Il ristorante è il Giovanni Bosco Chirurgia A.
Se volete vi trascrivo la Descrizione dell'intervento: ERNIA INGUINALE INDIRETTA DESTRA - ALLOPLASTICA CON RETE EVOLUTION, saranno 4/5 righe.
Il "flavietto" che viene citato dove cucina ?
I miei vivandieri si chiamano Franca e Lorenzo; le posate le ha apparecchiate Nicoletta e per i vini ci ha pensato Sara.
Per la cronaca, oggi durante la giornata, nessun dolore particolare, solo un po' di bruciore quando cambio assetto (sdraiato/seduto/in piedi).
Ciao

Originariamente inviato da noiadiher9 - Ieri :  17:54:18



Il nostro "flavietto" detto anche doc e amministratore e ideatore di questo spazio (Dio lo benedica, se non ci fosse lui noi non esisteremmo, in quanto forum, ca va sans dir) disossa al ristorante delle Molinette (you know?)
non ho idea di chi serva le pietanze lì, ma come sempre, si conosce il nome del cuoco e quasi mai quello del bravo cameriere

i bruciori nei cambi d'assetto sono nella norma
porta pazienza, se non ti dà troppo fastidio cerca di camminare un pochetto, anche solo per casa
in quanto all'utilizzo dell'impianto idraulico tranquillo, non si rovina niente
un pò di bunga bunga non ha mai "morto" nessuno


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - gsamuel on 18/02/2011 11:52:08

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PaoloI

Membro giovane

PaoloI is offline

 
Top 50 Invii (32)

 25   Spedito - 18/02/2011 :  09:16:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PaoloI a Private Message  Aggiungi PaoloI alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
Una micro-erezione l'ho già avuta, ma state tranquilli, Vi terrò volentieri informati sui successivi eventi.

Io, invece, ho avuto una microerezione la mattina successiva all'intervento, appena svegliato, dopodichè è morto(il membro virile) per 3-4 giorni, poi piano piano ho ripreso le erezioni. Il primo fai da te, invece, l'ho fatto 10 giorni dopo l'intervento



 Paese: Italy  ~  Invii: 184  ~  Utente dal: 30/01/2011  ~  UltimaVisita: 13/08/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 26   Spedito - 18/02/2011 :  15:07:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
Non posso mancare un paio di giorni e i ragazzotti si scatenano, tranquillo noia e non ti preoccupare per l'erezione, qualche giorno di astinenza ti scatenerà gli ormoni.


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
noiadiher9

Membro iniziale

noiadiher9 is offline

 


 27   Spedito - 18/02/2011 :  19:31:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send noiadiher9 a Private Message  Aggiungi noiadiher9 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
Giorno 3 dal'intervento.
Tutto bene provo bruciore solo raramente quando cambio posizione.
La zona non è particolarmente gonfia o livida. Oggi mi è scappato uno starnuto, e sono stai ca..i.
Provo un pò di prurito nell'addome dove in precedenza avevo il cerotto più grande; ora ne ho uno di circa 12 cm.
Non prendo più il paracetamolo 1000 che mi hanno consigliato per i primi giorni.
Un chiarimento. L'attività sessuale per il momento proprio non mi passa di mente, resta solo la curiosità per quando sarò in grado di adoperarmi.
Una domanda. Chi è Marvin ?
Saluto Il Dott. Flavio (che dalla foto mi sembrava di conoscere) che ho scoperto poi essere stato anni fa' il medico di un carissimo amico in quel di Nichelino.

Per oggi basta, se vi piace è così, . . se non vi piace, . . . piacenza.



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 04/01/2011  ~  UltimaVisita: 18/10/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 28   Spedito - 18/02/2011 :  20:37:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
La risposta alla domanda:

Marvin250782, membro esimio del forum nonchè moderatore di lunga data e notoriamente grande amatore.

Chiarimento al... chiarimento:

direi che dovresti aspettare almeno qualche giorno ancora. Si parla comunque di attività fisica dove peraltro vengono utilizzati non poco i muscoli addominali che, essendo appena stati tagliati, non credo sarebbero contenti dello sforzo...


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 29   Spedito - 18/02/2011 :  22:22:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
.......bunga bunga marvin.......

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 30   Spedito - 19/02/2011 :  19:53:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi racconto la mia esperienza
quote:
Una micro-erezione l'ho già avuta, ma state tranquilli, Vi terrò volentieri informati sui successivi eventi.

Io, invece, ho avuto una microerezione la mattina successiva all'intervento, appena svegliato, dopodichè è morto(il membro virile) per 3-4 giorni, poi piano piano ho ripreso le erezioni. Il primo fai da te, invece, l'ho fatto 10 giorni dopo l'intervento

Originariamente inviato da PaoloI - Ieri :  09:16:01


tra poco metto il "Vietato ai minori"...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07