Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 90 ]  [ Totale: 90 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (19)

31   Spedito - 20/01/2011 :  15:42:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: 12-1-11 sono uno dei vostri da potrei...
Bene Franky, visto che togliere i 'puntazzi' è stato un gioco da ragazzi, ora riprendi con calma e non forzare i tempi.

Domanda per esperti: Ma due ernie nello stesso punto o zona? come è possibile?

ciao

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer

Per frequenza, supporto e simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

32   Spedito - 21/01/2011 :  18:04:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Perfetto: inizia la progressione nel diluire dei disturbi. Vedrai che tra alcuni giorni anche starnutire sarà normale come prima

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

33   Spedito - 22/01/2011 :  19:08:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
è già giorno dopo giorno ci si riprende sempre meglio. Oggi ho fatto la prima uscita con guida auto e passaggiata a piedi. Tutto ok tranne qulche leggero impulso di dolore ogni tanto mentre guidavo, probabilmente dovuto alle mutande per ernia che i medici mi hanno consigliato di indossare per qualche tempo per evitare recidive durante la cicratizzazione della retina con i tessuti.
Ma voi avete portato queste belle mutande dopo l'intervento? E se si per quanto?
Ha me hannoi detto di portarle per un periodo sia il chirurgo che mi ha operato e il dottore che mi ha visitato per la dimissione dall' ospedale...

Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (19)

34   Spedito - 22/01/2011 :  19:50:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Ma voi avete portato queste belle mutande dopo l'intervento? E se si per quanto?
Originariamente inviato da Franky692 - Oggi :  19:08:26

no, a me non le hanno prescritte, pero' credo che sia una scelta del chirurgo in base al tipo d'intervento e al tipo di convalescenza che dovrà affrontare l'operato.
Per quanto riguarda l'efficacia di queste mutande specifiche.. non saprei, probabilmente è piu' psicologico, contengono e danno un senso di sicurezza in piu' nei primi movimenti/camminate, ma credo poteva bastare un semplice slip.

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:

Modificato da - Multimer on 22/01/2011 19:52:10

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

35   Spedito - 23/01/2011 :  19:13:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
è già giorno dopo giorno ci si riprende sempre meglio. Oggi ho fatto la prima uscita con guida auto e passaggiata a piedi. Tutto ok tranne qulche leggero impulso di dolore ogni tanto mentre guidavo, probabilmente dovuto alle mutande per ernia che i medici mi hanno consigliato di indossare per qualche tempo per evitare recidive durante la cicratizzazione della retina con i tessuti.
Ha me hannoi detto di portarle per un periodo sia il chirurgo che mi ha operato e il dottore che mi ha visitato per la dimissione dall' ospedale...

Originariamente inviato da Franky692 - Ieri :  19:08:26

Aborro le mutande contenitive e su questo forum non sono ben viste.
Non capisco perchè alcuni medici si ostinino a consigliarle, avranno degli interessi nella vendita.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

36   Spedito - 24/01/2011 :  00:24:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

Originariamente inviato da Franky692 - Ieri :  19:08:26

Aborro le mutande contenitive e su questo forum non sono ben viste.
Non capisco perchè alcuni medici si ostinino a consigliarle, avranno degli interessi nella vendita.

Originariamente inviato da Chicco - Ieri :  19:13:30

Infatti il Doc non le consiglia mai

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

37   Spedito - 24/01/2011 :  10:35:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche a me non le prescrissero mai, e se vogliamo dirla tutta, faccio presente il caso di Sammy (che saluta tutti i vecchi amici in attesa di operarsi per la terza volta...) il quale ha indossato il mutandozzo per anni in attesa di operarsi, e quando si è deciso a farlo il chirurgo gli ha riscontrato delle aderenze dovute proprio a quelle....

Insomma, se il chirurgo dice di metterle ok, ma solo per evitare il fastidioso "te l'avevo detto", in caso di problemi...

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

38   Spedito - 24/01/2011 :  11:11:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi avete quasi convinto a non metterle. Domani rientrerò in ufficio (vacanze finite) e l' idea di rimanere 8 ore con quelle cose addosso mi spaventa! Vedrò di usare il buon senso: se devo sare qualche piccolo sforzo o fatica le indosserò nel prossimo mese, altrimenti ne faccio volentieri a meno. In ogni caso ormai le ho comprate e in qualche modo le devo sfruttare.... Altrimenti le metto su ebay...

Paese: Italy  ~  Invii: 73  ~  Utente dal: 16/11/2010  ~  UltimaVisita: 04/04/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

39   Spedito - 24/01/2011 :  19:30:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Saranno buone per spolverare....

firma di AntonioDL 

Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (19)

40   Spedito - 24/01/2011 :  19:41:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  19:30:15

..o per mascherarsi a carnevale
oppure se sono rosse per il capodanno dell'erniato!!!

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:

Modificato da - Multimer on 24/01/2011 19:42:29

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

41   Spedito - 24/01/2011 :  21:42:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  19:30:15

..o per mascherarsi a carnevale
oppure se sono rosse per il capodanno dell'erniato!!!

Originariamente inviato da Multimer - Oggi :  19:41:02

Multi monellaccio

ti adoro

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

42   Spedito - 25/01/2011 :  18:21:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Facciamo la sezione mercatino dell' usato nel forum... Oppure facciano il carnevale dell'erniato! Tutti alla tafazzi con mutandone contenitive.
Oggi primo giorno di lavoro... Tutto nella norma! Leggermente affaticato ma più che altro per la botta di rientro. Ormai i dolori sono minimi! Solo il ginocchio rimane leggermente insensibile.... meglio il ginocchio che altro.

Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (19)

43   Spedito - 25/01/2011 :  18:46:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
.. Oppure facciano il carnevale dell'erniato! Tutti alla tafazzi con mutandone contenitive.
Originariamente inviato da Franky692 - Oggi :  18:21:39

Siiii, esatto! proprio un taffazi-party!!
Image Insert:

9,76 KB

sono contento per la tua ripresa lavorativa, visto che tutto è passato!!!

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:

Franky692

Nuovo membro

Franky692 is offline

44   Spedito - 29/01/2011 :  18:32:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Franky692 a Private Message  Aggiungi Franky692 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao come va?
Ormai siamo a 17 giorni dall'intervento, ormai i dolori non ci sono più, mi posso anche permettere di starnutire e tossire senza quasi nessun dolore. L' unico fastidio è creato dalle mutande per ernia che ho portato nei due giorni precedenti a questo e che hanno creato qualche sorta di irritazione tra coscia e testicolo.
MA.... c'è sempre un ma. Guardando la parte inguinale che ha subito l' operazione, noto sempre che dalla ferita al testicolo c' è un gonfiore che mi ricorda vagamente la mia ernia. Oggi l' ho osservato bene e sono arrivato a pensare che fosse l' ernia che esce di nuovo. Poi ho appoggiato la mano, ho tossito e niente si muove, quindi suppongo che quel gonfiore che sul lato sx (quello non operato non c'è) sia dovuto all'operazione. La mia domanda è : "tutto normale"? Mi sparirà questo gonfiore inguinale DX?
Negli ultimi giorni, la mia vita è stata abbastanza normale e stavo pensando che mi sono abbassato spesso sulle ginocchia per raccogliere oggetti o fare qualche cosa a livello pavimento, tipo giocare col bimbo... Può essere pericoloso questo movimento? Sarebbe il movimento del tipico squat da palestra, naturalmente senza pesi e fatto solo quando serve farlo.... poi faccio spesso le scale e cammino. Per ora riesco a non fare sforzi particolarei ma il fatto di sentirmi bene mi porta a fare tutti i movimenti che facevo prima. Addirittura in ufficio, mi faccio i tre piani per le scale e non in ascensore, perchè non l'ho mai preso in anni...
Faccio male?

Modificato da - Franky692 on 29/01/2011 18:36:33

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (9)

45   Spedito - 29/01/2011 :  23:30:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vai tranquillo frank, il gonfiore sparira nel giro di qualche settimana e sicuramente per i movimenti che fai nella vita di tutti i giorni nessun problema.
Solo se ti sembrerà di accusare qualche dolore strano vale la pena di rallentare e riposarsi, per il resto vita normale.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07