Mah, non penso che il pronto soccorso possa risolvere qualcosa in questo caso. Forse conviene aspettare la visita, magari con la rimozione dei punti si allevia anche il bruciore.
buona Domenica a tutti,oggi 7 giorno post operatorio,ragazzi va molto meglioho indossato le mutande elastiche e vi garantisco che i dolori che avevo prima ora si sono dimezzati e riesco a camminare diritto ,speriamo che sia la volta buona,mi vien voglia di uscire ma penso che sia meglio aspettare il giorno 22 il giorno della visita di controllo,grazie Gianna ho seguito il consiglio della tisana anche li tutto senza particolari problemi.
ma e utile che continuo a descrivere la mia esperienza da operato di ernia inguinale sx o mi fermo fatemi sapere.
ma dai, non sai che adesso arriva il bello ?? tutti i dubbi, su come procede e il resto ?? magari puoi iniziare una nuova discussione su "la tua esperienza"
ciao libero, ti avevo detto che in questi casi si hanno miglioramenti, anche netti, da un giorno all'altro.. Continua a scrivere e ad aggiornarci sul tuo post!
buona Domenica a tutti,oggi 7 giorno post operatorio,ragazzi va molto meglioho indossato le mutande elastiche e vi garantisco che i dolori che avevo prima ora si sono dimezzati e riesco a camminare diritto ,speriamo che sia la volta buona,mi vien voglia di uscire ma penso che sia meglio aspettare il giorno 22 il giorno della visita di controllo,grazie Gianna ho seguito il consiglio della tisana anche li tutto senza particolari problemi.
ma e utile che continuo a descrivere la mia esperienza da operato di ernia inguinale sx o mi fermo fatemi sapere.
Originariamente inviato da libero - Ieri : 13:02:20
Mooooooolto bene! Visto che va tutto bene?non ti ci provare ad abbandonarci,ora è il tuo turno verso altri utenti bisognosi di rassicurazioni
Ciao libero, il bello è rimanere con noi anche quando le cose incominciano ad andare bene anche perchè è adesso che puoi dare buoni consigli ad altri che si troveranno nelle tue stesse condizioni.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
...e aggiungo che devi trasmettere la tua esperienza a chi si accinge per la prima volta a chiamare il chirurgo. Tu che sei fresco, sei maggiormente seguito dai nuovi utenti. Noi ormai siamo "pensionati"...
Ok ragazzi rimango con voi volentieri e spero che la mia esperienza serva davvero ad altri che stanno x essere operati o dovranno essere operati.
oggi e passata una settimana dal mio intervento chirurgico,le cose vanno bene,certo che tutto non e risolto,ma un grossisimo aiuto che sto avendo sono le mutande elastiche,ora io non vorrei consigliarle a altri che hanno i miei stessi problemi anche perchè non tutti dicono che sia un tocca sana indossarle però vi garantisco mi hanno risolto i problemi dei dolori e bruciori, anche se attenuati, senza mutande elastiche si fanno sentire . Domani vado alla 1 visita di controllo mi toglieranno i punti? io non ne vedo di punti forse sono quelli che vegono assobiti e quindi non bisogna togliere ninte? vedremo. ciao a tutti
Mah, può essere che vengano consigliate, dipende dal chirurgo, ma solo per un tempo limitato dopo l'intervento. Effettivamente danno sollievo, non si può negare, l'importante è non farne abuso.