eheh, mi fa piacere che hai constatato questa cosa, in effetti si stava iniziando a fare una certa confusione. Ebbene si, è il chirurgo che ti "spedisce" in sala operatoria.
Poi, se tu fossi a Napoli, la frase famosa te la direbbe: "In lista di attesa ci vogliono 8 mesi, però...." ehm ehm....
eheh, mi fa piacere che hai constatato questa cosa, in effetti si stava iniziando a fare una certa confusione.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 19:06:49
ho prenotato la visita dal chirurgo....devo andare venerdi mattina... una volta visitato sarà lui a dirmi quando fare gli esami?...io che devo fare?....si faranno in day hospital?
ahhh....ho sentito dire che ti radono....come e con cosa???
Una volta fatta la visita dal chirurgo verrai contattato dall'ospedale per fare gli esami, cosa che si fa in giornata...
Si, si deve fare la depilazione, e dipende se te la fanno in ospedale il giorno dell'intervento o la sera prima a casa. Nel primo caso te la fanno con il rasoio, nel secondo sarebbe meglio la crema depilatoria...
Complimenti roby, hai scelto una struttura veramente efficente se già sei in prericovero. Ora fatti tutti gli esami del caso entrerai nella lista per l'intervento e, se tanto mi da tanto, nel giro di 2 settimana sarai all'appuntamento con la terza fase, il tavolo operatorio ma questo è un altro film. Facci sapere.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
fatto ogni esame.... l'infermiere non trovava la vena per esami del sangue....ha messo un ago più piccolo e ha dovuto prenderlo dalla mano.... mi ha detto che ho il sangue denso....?????
fatto ogni esame.... l'infermiere non trovava la vena per esami del sangue....ha messo un ago più piccolo e ha dovuto prenderlo dalla mano.... mi ha detto che ho il sangue denso....?????
mi ha preoccupato....
adesso aspetto..ansiosamente...già non dormo
ciao...
Originariamente inviato da robydef - Oggi : 13:15:16
Ciao Roby,
sei a buon punto, ma non devi farti prendere dall'ansia, anche se non è così facile, devi sforzarti di vivere le tue giornate con serenità. Tutti sappiamo quanto sia dura l'attesa dell'intervento che spesso sembra interminabile; tu cerca di non pensarci troppo!
Tranquillo roby,sii sereno e tutto andrà bene,x la rasatura , solitamente lo comunicano il giorno prima dell'intervento. Una volta in sala operatoria sarai coccolato dall'equipe medica e tutto sarà più semplice e in men che non si dica ti ritrovi pronto x tornare in camera
Ottimo roby, fatto anche il prericovero. Adesso rilassati e sappi che sei alla fase 3, la comunicazione del giorno dell'intervento. I + sfortunati anno atteso anche 2 mesi ma credo che nel tuo caso te la caverai massimo in 1 mese. Di solito chiamano con qualche giorno di anticipo. Facci sapere la data che partiamo con il conto alla rovescia.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Chicco, stai scrivendo come i ragazzi chattaroli (nn ci sono, o mangiato, o bevuto, o klikkato...).
Beh, al nostro amico cosa possiamo dire? Quasi quasi mi viene lo scrupolo, mi sembra di averlo gettato nelle braccia del chirurgo... una settimana fa non aveva idea di chi fosse a metterlo in condizioni di operarsi e adesso attende la chiamata per la sala.....
Tienici informati per ogni dubbio, te lo chiariamo noi. Per quanto riguarda il sangue denso, mi sembra una di quelle "amenità" da vicoletti di Napoli.... Forse non bevi molto? mangi con molto sale?