strPhysicalPath = Server.MapPath(strPathInfo) Set objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFile = objFSO.GetFile(strPhysicalPath) Set objFolder = objFile.ParentFolder Set objFolderContents = objFolder.Files for each Folder in objFolder.SubFolders
allora so che parte da la stringa evidenziata in rosso , cosi come prende tutte le sotto cartelle di Forum .
per far in modo che faccia lo stesso lavoro pero lo deve fare in public e magari indicargli una sottocartella precisa con il tuo sitema per aruba e possibile ?? se si come la modificheresti tu ?
provato cosi ma non prende la cartella sembra che tutto sta ("PATH_INFO") cosi prende tutte le cartelle del forum ma allora io la devo puntare and una cartella in public /cartella , poi allinterno ci sono altre cartelle e mi dovrebbe far vedere le sottocartelle di Cartella
ok vedo le cartelle degli Utanti e le seleziona ma non mi fa visualizzare le Immagini perche il percorso per l'immagine e sbagliato vedo diciamo il riquadro ma non lo visualizza cliccando proprieta il percorso e il seguente : http://www.giumer.it/forum/Eleonora/Immagine.jpg
ma ovviamente non le vedo perche il percorso e sbagliato , lo devo cambiare in questa stringa :