Pazienza?? pensa che ho saputo di avere l'ernia a 10 anni e mi son operato 2 mesi fa,l'ernia non mi ha mai dato problemi anche se era congenita,mai un fastidio,pesantezza o bruciore,si vedeva che c'era ma non era dolorosa in nessun senso..la tolgo e spuntano fuori diversi problemi,ovviamente non è bello vivere sapendo che c'è un problema,ecco perchè vorrei risolvere
Grazie Marvin,comunque scusa se insisto ma ti vedo preparato in materia,se c'è un senso di pesantezza non sempre è un problema di ernia,giusto? attendiamo la visita neurologica,magari dipende da quello..
Tu stesso hai detto che la tua ernia era congenita e non ti ha mai dato disturbi, tra cui la pesantezza... Ecco spiegato! Il fatto che ora hai pesantezza non necessariamente implica che sia collegato all'intervento. Occorre escludere anche altre cause.
Cari signori il neurologo non ha voluto fare l'elettromiogramma,esclude che i nervi della regione inguinale possono dare disturbi a entrambi i piedi e a tutto il perineo..mi consiglia di fare una risonanza cerebrale e cervicale,a me la situazione sembra sempre più strana,mi sento dire che questi problemi non hanno niente a che fare con l'intervento ma stranamente prima di fare l'operazione non ho mai avuto problemi..
Ciao motif, che tipo di anestesia hai subito??? Locale?, spinale?, totale?. I sintomi potrebbero ricollegarsi ad una anestesia spinale problematica????? Questo solo perchè prima non avevi alcun disturbo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Forse vi è sfuggita l'altra parte della discussione..io ho fatto l'anestesia spinale ma ho fatto anche gli accertamenti..la risonanza lombare non ha rilevato ne ernie discali ne irritazioni delle radici nervose e quindi nella colonna non c'è niente. I miei bruciori sono bilaterali e sono sui piedi gambe e perineo,puo essere un infiammazione o incarceramento del nervo nella protesi? come si fa a capire se il problema è questo? il neurologo non ha voluto fare l'elettromiogramma e mi ha consigliato la risonanza cerebrale e cervicale perchè pensa che potrei avere qualcos'altro tipo un ernia cerebrale,ma tutto questo si manifesta dopo 15 giorni da un intervento?