anto posso prenderti per il c..... anche io , cmq a me tira dalla parte opposta l operazione la destra soprattutto torcendo un pochino il busto, dormire sul fianco oppsto l operazione non se ne parla brucia e da fastidio, puo essere la rete che si deve adattare e i muscoli piu tirati in quel punto? cosa posso fare per riabituarli? tenendo conto che una sett fa manco camminavo...
Grazie marvin hai ragione, una settimana fa manco camminavo ora già si fa qualcosa in piu, la fretta brutta bestia.... ma fosse per me vorrei già correre
Grazie marvin hai ragione, una settimana fa manco camminavo ora già si fa qualcosa in piu, la fretta brutta bestia.... ma fosse per me vorrei già correre
Originariamente inviato da carlosss - Oggi : 16:42:29
Non ti avevano detto che gli erniati acquisiscono una dote rara? La pazienza. Fanne buon uso.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Si, confermo quello che dicono gli altri: anche a me c'era un fastidio da tutt'altra parte rispetto alla zona operata. Passò da solo, anche se ci vollero alcuni mesi.
oggi sono uiscito solo con le mutande elastiche senza fascia addominale un pochino di dolre qualche punturina ma diciamo che va piano piano meglio.... speriamo dai....
oggi sono uiscito solo con le mutande elastiche senza fascia addominale un pochino di dolre qualche punturina ma diciamo che va piano piano meglio.... speriamo dai....
Originariamente inviato da carlosss - Oggi : 13:59:06
Ma non ti hanno arrestato per atti osceni in luogo pubblico???? Andarsene in giro così in mutande non mi sembra bello.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ragazzi oggi ho deciso di andare in piscina per muovere un po la muscolatura soprattutto quella vicino alla retina e agli adoominali, messo in macchina venti minuti di guida arrivo in piscina, entro 40 minuti tra nuotare stare attaccato al bordo e muovere le gambe fare la bicicletta in acqua stile libero, sempre con i salsicciotti di gommapiuma, diciamo dolore poco movimento bene, naturalemnte fuori dall acqua nn è che i bruciori sono spariti, ma è normale penso non migliorare subito dopo 10 lezioni vi sapro dire se è cambiato qualche cosina...