Anto mi rivolgo a te, io mi sono già affettato il salame..... dite pazienza chi è fuori dice pazienza amici dicono pazienza altri operati dicono pazienza, ma sti bruciori dopo 35 giorni e sta fatica nel camminare a lungo son normali secondo voi? oh io aspetto ma vorrei tornare il trapanatore di prima ho 35 anni mica 90 cme voi...., scusi lei lo usa ancora o lo ha già ibernato??? a parte gli scherzi fin quando devo aspettare due mesi e poi iniziare a comprare il napalm per bruciare l ospedale==
Originariamente inviato da carlosss - Ieri : 20:25:28
Belìn, vuoi scatenare la terza guerra mondiale solo perchè te lo sei ibernato da solo ? guarda che noi abbiamo ricominciato la prima settimana ancora con i punti addosso con dolori e senza dolori
a volte capita che i fastidi durino di più, forse per il tipo di conformazione fisica, forse per le mani del chirurgo, forse perchè sei sfigato, boh, succede, non sei il primo e temo non sarai l'ultimo
se c'è da portare pazienza porta pazienza !!!
nel frattempo cerca di metterlo a scongelare, magari con l'uso ti distrai
Io direi piuttosto che - in linea di massima - al 35mo giorno post intervento possiamo ancora dire che sei fresco di operazione e molte considerazioni sono ancora premature. Se dovessimo riscontrare ancora gli stessi fastidi al 50mo e oltre, allora un controllo sarebbe quanto meno opportuno...
che putiferio ed è spuntata pure la gianna ad ammonirci.... comq oggi niente mutande una pancera che mi tiene un po l addome, e correvo come un leprotto.... tre giorni di riposo dalla piscina come dice antonio, comq oggi a parte qualche piccola punturina niente di niente, vai capire come mai positivo no????, giorno che son spaccato in due e oggi pensate mi inclino sul lato opposto all operazione e non sento niente di niente ieri solo che ci provavo tirava come dannati.....
che putiferio ed è spuntata pure la gianna ad ammonirci.... comq oggi niente mutande una pancera che mi tiene un po l addome, e correvo come un leprotto.... tre giorni di riposo dalla piscina come dice antonio, comq oggi a parte qualche piccola punturina niente di niente, vai capire come mai positivo no????, giorno che son spaccato in due e oggi pensate mi inclino sul lato opposto all operazione e non sento niente di niente ieri solo che ci provavo tirava come dannati.....
Originariamente inviato da carlosss - Ieri : 19:47:04
Sbaglio o quasi quasi ti dispiace di essere in via di guarigione....
oh son qui eh... non mi buttate la sfiga.... alla sera dopo una giornata in giro in piedi a guidare come questi ultimi due giorni, gonfia un po la ferita intorno diciamo per tornare normale la mattina, ma penso sia una cosa normale, la cintura che stringe e ci passa sopra puo pure dare problemi..