ragazzi per ammorbidire un po la ferita cosa ci posso dare sopra? il medico mi ha consigliato rilastil pomata ma costa uno sproposito.... non è che ve ne è avanzata un po
convivo ma ci ho paura.... vedi te a 36 anni compiuti da 3 giorni se devo avere paura ah belin di un belin...
Originariamente inviato da carlosss - Ieri : 12:11:25
Rilastil è quello sempre consigliato, in effetti è proprio ottimo, a me ne è avanzato più di mezzo tubo perchè poi con la ricrescita dei peli spalmare la crema non è che fosse il massimo se vuoi lo metto sul primo traghetto per genova comunque una buona crema idratante va anche bene, magari la fissan per il culetto dei bimbi
Un'alternativa al Rilastil potrebbe essere la crema alla Calendula che nel Forum un tempo andava per la maggiore. La trovi nelle erboristerie, ma non aspettarti risultati miracolosi, ha semplicemente un buon potere emolliente e allevia prurito e bruciore. Il chirurgo che mi operò mi disse: "Non metta niente, le creme servono solo a chi le vende e la ferita guarisce da sola"; io la Calendula l'ho usata ugualmente e la ferita ha impiegato comunque dei mesi per sparire alla vista e al tatto. Devi avere ancora una volta molta pazienza! Me ne era avanzata una confezione quasi piena, ma l'ho passata a mio cugino Franz quando si è fatto operare, anche lui di ernia inguinale. Mi dispiace!
belin barbonazzi ;-) avro pazienza e aspetto qualche utente che me la vende al 60 di sconto... sotto ragazzi numerosi fate gli affari.... o li faccio io ma..... voi quanto l avete pagata?
ah ragazzi mi sento un po di gonfiore e spingere dalla parte opposta la sdestra dove mi era già stoto detto dal chirurgo che avevo una punta di ernia e poi l avrei opeata con calma non è che sta bastarda è già spuntata e che cazz........
Siamo alla 6^ pagina e di solito chiudiamo la discussione perchè altrimenti, fra la lunghezza e tutte le fesserie che ci inframezziamo, tutti quelli che in futuro la leggeranno cercando informazioni alla fine si scocciano e la piantano lì
e così non siamo di aiuto ai futuri erniolaparocelati
Che ne dici caro carlosssssss di aprire una nuova discussione nel gruppo "la tua esperienza" ? per continuare a sapere come ti procede e così così continuiamo anche a romperti i m...... ministri dell'interno ?
zio eby presente.....pochino.....fiorina in meikappeig for de sammer sison....tempo scarsino.....lavoro tantino......hs nel cuoricino....bacinobacino.....