Piccola modifca ai file dell' Image Portal 3.05. Consente di utilizzare i propri file precedentemente caricati nei propri post. Una modifica a post.asp, per inserire i bottono di upload e insert, una a inc_post_buttons.asp per togliere il link all'icona di upload, e un nuovo file, myfile.asp per visualizzare i propri file e inserirli.
Già settato per il mod Aruba, dovrebbe funzioonare lo stesso anche nei forum non su Aruba. (non testato)
Aggiunti anche i file di linguaggio, con le stringhe mancanti. Solo Lang 1033 1 Lang 1040 , per gli altri occorre tradurli. Le stringhe vanno da strLangAttachment00490
a strLangAttachment00860
(non tutte servono, ma per eventuali ampliamenti futuri...)
Dopo che Image ha messo mano ai file, ora il mod è completo, con istruzioni e file da caricare. Aggiornato lo zip nella libreria, basta caricare i file, caricare la nuova dir delle immagini dei file, modificare i file di linguaggio e inc_iconfiles per aggiungere i riferimenti alle icone dei file. Funziona col Mod Aruba!
Io ho controllato solo 1040 e 1033, e non so neanche tradurre il francese... Lo segnalerò ad Image ma penso che farà un aggiornamento del portal e i file saranno giusti.