Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 118 ]  [ Totale: 118 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 fatto intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
simmy

Membro iniziale

simmy is offline

Spedito - 30/04/2011 :  15:46:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send simmy a Private Message  Aggiungi simmy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
eccomi qui, operata ieri, sono in osprdale fino a domani.
sono entrata in sala operatoria ieri alle 8 e sono uscita alle 11,40, l'intervento ha durato 2 ore. abbastanza forte il dolore, ora ho il drenaggio. il chirurgo mi ha detto che non mi hanno aperto, sono passati con pazienza solo dall'ombelico, chissa' speriamo bene...vi aggiorno, simona.

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 03/06/2011 -> Moderatore 
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (12)

1   Spedito - 30/04/2011 :  18:26:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: fatto intervento
Grande Simonuccia!!!

Beh dai, già il fatto che non ti hanno aperta dovrebbe essere un punto a favore della ripresa. Adesso senti dolore perchè è tutto abbastanza fresco, ma vedrai che passerà molto presto.

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

2   Spedito - 30/04/2011 :  21:28:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, purtroppo abbiamo imparato dalle esperienze di eby, giannagianna e elenuccia che il drenaggio non è la cosa più piacevole che si possa tenere, ma tutto passa....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
simmy

Membro iniziale

simmy is offline

3   Spedito - 01/05/2011 :  15:06:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send simmy a Private Message  Aggiungi simmy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sono a csa, alla fine sono rimasta 3 giorni, la ferita è tutta intorno all'ombelico e ho un piccolo foro al di sotto che era x il drenaggio. sto discretamente, venerdi' la medicazione, vi aggiorno, grazie x il sostegno.

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 03/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

4   Spedito - 01/05/2011 :  18:07:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao benvenuta finalmente una femminuccia
Mi sono persa la causa dell'intervento,ma se ho ben capito è stata una laparoscopia ma siccome ci sono stati dei drenaggi non sarà stata sicuramente ernia ombelicare o mi sbaglio?
Si i drenaggi non sono x niente simpatici parlo x esperienza personale,ma appena tolti è un sollievo
adesso goditi il dovuto riposo

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
simmy

Membro iniziale

simmy is offline

5   Spedito - 01/05/2011 :  21:23:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send simmy a Private Message  Aggiungi simmy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Ciao benvenuta finalmente una femminuccia
Mi sono persa la causa dell'intervento,ma se ho ben capito è stata una laparoscopia ma siccome ci sono stati dei drenaggi non sarà stata sicuramente ernia ombelicare o mi sbaglio?
Si i drenaggi non sono x niente simpatici parlo x esperienza personale,ma appena tolti è un sollievo
adesso goditi il dovuto riposo
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 18:07:39

ciao, io ho fatto una recidiva di ernia ombelicale, l'altra era stata fatta 1 anno fa senza retina e dopo 40 giorni aveva ceduto. il drenaggio non mi ha creato nessun problema, solo un piccolissimo fastidio, l'intervento non è stato eseguito in laparoscopia ma open, mi hanno inciso una mezza luna (direi 3 quarti di lluna) attorno all'ombelico e mi hanno fatto una ernioplastica con rete, cosi' dice il foglio di dimissioni dell'ospedale.

Modificato da - francer on 03/05/2011 15:50:04

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 09/11/2010  ~  UltimaVisita: 03/06/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

6   Spedito - 05/05/2011 :  11:31:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao simmy, purtroppo io intervengo poco in questa rubrica perchè di laparocele ne so pochissimo quindi mi astengo piuttosto che dire stupidate, a parte generici consigli e pareri

volevo solo dire che ho modificato il tuo ultimo messaggio solo perchè era impaginato male e il tuo testo si confondeva con il messaggio riportato di gianna, naturalmente senza toccare affatto nè parole nè contenuto.
E' una cosa che faccio perchè a volte capita che nei messaggi in cui viene riportato il testo di una risposta precedente, il cursore, chissà come, finisce da un'altra parte e si mescolano i due testi confondendo chi legge.
Ovviamente l'autore stesso se vuole può correggere da sè ma non sempre è intuitivo il meccanismo di correzione così, se non lo fa i moderatori provvedono alla correzione della sola impaginazione.

Ciao e facci sapere come procede

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07