eccomi qui, operata ieri, sono in osprdale fino a domani. sono entrata in sala operatoria ieri alle 8 e sono uscita alle 11,40, l'intervento ha durato 2 ore. abbastanza forte il dolore, ora ho il drenaggio. il chirurgo mi ha detto che non mi hanno aperto, sono passati con pazienza solo dall'ombelico, chissa' speriamo bene...vi aggiorno, simona.
Beh dai, già il fatto che non ti hanno aperta dovrebbe essere un punto a favore della ripresa. Adesso senti dolore perchè è tutto abbastanza fresco, ma vedrai che passerà molto presto.
Si, purtroppo abbiamo imparato dalle esperienze di eby, giannagianna e elenuccia che il drenaggio non è la cosa più piacevole che si possa tenere, ma tutto passa....
sono a csa, alla fine sono rimasta 3 giorni, la ferita è tutta intorno all'ombelico e ho un piccolo foro al di sotto che era x il drenaggio. sto discretamente, venerdi' la medicazione, vi aggiorno, grazie x il sostegno.
Ciao benvenuta finalmente una femminuccia Mi sono persa la causa dell'intervento,ma se ho ben capito è stata una laparoscopia ma siccome ci sono stati dei drenaggi non sarà stata sicuramente ernia ombelicare o mi sbaglio? Si i drenaggi non sono x niente simpatici parlo x esperienza personale,ma appena tolti è un sollievo adesso goditi il dovuto riposo
Ciao benvenuta finalmente una femminuccia Mi sono persa la causa dell'intervento,ma se ho ben capito è stata una laparoscopia ma siccome ci sono stati dei drenaggi non sarà stata sicuramente ernia ombelicare o mi sbaglio? Si i drenaggi non sono x niente simpatici parlo x esperienza personale,ma appena tolti è un sollievo adesso goditi il dovuto riposo
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 18:07:39
ciao, io ho fatto una recidiva di ernia ombelicale, l'altra era stata fatta 1 anno fa senza retina e dopo 40 giorni aveva ceduto. il drenaggio non mi ha creato nessun problema, solo un piccolissimo fastidio, l'intervento non è stato eseguito in laparoscopia ma open, mi hanno inciso una mezza luna (direi 3 quarti di lluna) attorno all'ombelico e mi hanno fatto una ernioplastica con rete, cosi' dice il foglio di dimissioni dell'ospedale.
ciao simmy, purtroppo io intervengo poco in questa rubrica perchè di laparocele ne so pochissimo quindi mi astengo piuttosto che dire stupidate, a parte generici consigli e pareri
volevo solo dire che ho modificato il tuo ultimo messaggio solo perchè era impaginato male e il tuo testo si confondeva con il messaggio riportato di gianna, naturalmente senza toccare affatto nè parole nè contenuto. E' una cosa che faccio perchè a volte capita che nei messaggi in cui viene riportato il testo di una risposta precedente, il cursore, chissà come, finisce da un'altra parte e si mescolano i due testi confondendo chi legge. Ovviamente l'autore stesso se vuole può correggere da sè ma non sempre è intuitivo il meccanismo di correzione così, se non lo fa i moderatori provvedono alla correzione della sola impaginazione.