belin come si dice.... e perchè un giorno sto che non sento quasi nulla e un giorno son moribondo..... e poi ste mutande elastiche mi ha gi à quasi rotto la ciolllaaaaaaa ;-)
Grande gianluca, sarai presto uno di noi siamo già a -9, il count down ha inizio. Ti seguiremo giorno per giorno tenendoti la manina fino al''ingresso in sala operatoria e aspettando con ansia la tua fuoriuscita. We want you.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao gianluca e buona giornata. Ora siamo a -7. Una settimana oggi e ci siamo. Goditi questa settimana e poi..... sarai uno di noi. Ragazzi scaldiamoci, abbiamo un amico che avrà bisogno di noi....... PRESENTI!
Mi hanno spostato l'intervento al 25........ dicono che se arrivano tumori gli interventi di ernia sono i primi che rimandano..... Al lavoro hanno adesso riorganizzato tutto di nuovo, se rimandano ancora diventa insostenibile.
ragazzi ma io non posso conoscere nessuno di voi.... mandatemi un pm che magari vi aggiungo su msn o face cattivoni.... mi volete abbandonare la mio destino di erniato moribondo....
Originariamente inviato da carlosss - 10/05/2011 : 16:23:43
Noi annualmente programmiamo il raduno degli erniati,lo abbiamo fatto x 3 anni e speriamo di combinare il quarto e l'invito è valido x tutti non solo moderatori e Doc, chiunque si vuole aggregare è il benvenuto da tutti noi veterani,vero Anto?vero Franci?Sammy?Ezio?
Ragazzi, rimaniamo sul pezzo, adesso mancano 10 giorni al nostro nuovo amico. Gli spostamenti sono terribili, ti capisco ma certo c'è chi stà peggio e bisogna rispettarlo.
E sono -9, gli ultimi consigli incominciamo a darli gli ultimi 3 giorni per ora cerca di stare tranquillo e vedrai che tutto andrà nel migiore dei modi.
Frase celebre: "Ciascuno vede ciò che si porta nel cuore. ( Goethe)"
Mi faranno una anestesia Generale, e la sera stessa vado a casa. E mi devo depilare dall'ombelico alle ginocchia!?! Vabbè, speriamo non buchino troppo..... Credevo una anestesia locale fosse meglio, ma dicono che con la Generale sono sicuri di mandarmi a casa, con l'altra mi dovrebbero tenere una notte.
Io sinceramente me ne starei volentieri una notte in ospedale, dopo una operazione, mah. Sembra quasi abbiano qualche interesse a mandarmi a casa.