buonasera mi presento, mi chiamo maurizio e ho un ernia inguinale dx molto grossa in quanto sono terrorizzato dall' operazione e porto slip elastici che contengono l'ernia. da un po' di tempo sento alla pressione in loco gorgoglii o meglio borborismi intestinali... mi e' venuto da pensare che forse schiacciando la fuori uscita del viscere si causi un effetto pompa.. in pratica si forma aria nrll intestino. che ne pensa il doc? e' tanto che seguo le vostre esperienze e vi ammiro dato che sono molto pauroso ad entrare in sala operatoria. cmq sono alla frutta e deve fare questa benedetta operazione. penso che il migliore sia il nostro dott trombetta il quale mi da tanta fiducia avendolo seguito da quando seguo il forum . auguro a voi tutti tante cose belle . cordiali saluti flori maurizio
dai che poi magari ti fai fare un bel tatuaggio al posto dell'ernia, chessò, una faccina ridente una testina che dice no (non c'è più) o magari il nostro jester
che ne dici ??
dai prenotati una visita, tanto ci vuol tempo e nel frattempo ti convinciamo noi
Se vuoi fare parte del nostro esclusivo club un'ernietta ti tocca. Vedrai che sarà molto piu facile di quello che credi. Noi poi siamo qui apposta per imbucarti tranquillo tranquillo in sala operatoria, ne abbiamo accompagnati a decine, siamo bravi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
io non ti dico niente che senno non la fai piu vista la mia esperienza, ti posso solo dire una cosa non passa da sola, anzi è sempre peggio, e un altra cosa prima la fai prima recuperi anche perchè piu piccole sono piu facili e meno difficoltà ti da la rete... tranne casi di sfiga eh..... tiè tiè tiè....... butta fortuna butta fortuna butta fortuna....
grazie a tutti voi per avermi risposto ma per adesso non posso fare l operazione. magari prendero' un appuntamento con il doc dato che siamo vicini . siete tutti molto allegri e questo e' positivo , non ho detto una cosa: io sono un tatuatore svolgo questa professione da 20 anni con lo studio a pinerolo vicino al duomo,sono avanti negli anni ,63 per l esattezza ed e' il colmo avere il terrore a farsi operare di ernia.... ma non ci posso fare niente , spero che mi aiuterete nel fare il grande passo. vi saluto con simpatia
uau....pensa che bello....dopo l'operazione e la cicatrizzazione puoi tatuare il bisturi che incide la panza con la mano del Doc....un ricordone da paura!
se vuoi, antoniuzzobellodimammasua si presta a fare da cavia per vedere come viene
facezie a parte, prima ti operi e prima ritorni alla normalità
(...) spero che mi aiuterete nel fare il grande passo. (...)
Originariamente inviato da maotattoo - Oggi : 20:29:12
Ciao Maurizio,
certamente qui troverai tutto l'aiuto che ti serve ponendo domande agli Amici del Forum, ma tu stesso potrai aiutarti leggendo qua e là nel vastissimo archivio. Io ho fatto molte ricerche prima e dopo l'intervento, trovando informazioni di grande utilità che mi hanno aiutato a prendere le mie decisioni con maggiore serenità e consapevolezza. Se hai tempo e voglia, tramite la funzione "Cerca" che trovi nella barra del "Menù principale", oppure facendo passare le pagine del Forum, potrai chiarire molti dubbi e perplessità facendoti un'idea precisa del problema. Un'ultima cosa, un mio carissimo amico e collega, tuo coetaneo, si è sottoposto all'intervento tre mesi dopo di me, ha atteso molto tempo prima di decidersi, ma ora è davvero soddisfatto di essersi liberato dell'ernia. Spesso nuotiamo insieme e devo dire che si è ripreso molto bene. Dunque non essere troppo preoccupato!
lo voglio pure io quando guarisco,.... la mano original del doc che mi incide con il bisturi, quasi quasi mi faccio anche tutte le mutandone grigie contentive che ne dite????
E guardali questi due monellacci (francer e Chicco, pure lui ci si mette...).
Carloss, direi che faresti un figurone con le mutande tatuate...
Per il nostro amico tattooist, direi che non è una novità avere la fifa a 63 anni: mio padre che ne ha un po' di più, non so come sia andato a operarsi alla colonna vertebrale, ma sapendo di avere l'ernia ha detto in maniera papale "me la tengo.....", quindi stai sereno.
Che poi i signori grandicelli riescono meglio, è perché hanno maggiore esperienza da vendere...