Buonasera a tutti, Io mi sono operato il 6 maggio ernia inguilìnale dx congenita. l'operazione è andata tutto bene, già dopo tre giorni camminavo bene.Mi sono accorto che dalla parte bassa della ferita parte un condotto che va a finire nello scroto dx. la mia dottoressa non capiva cosa era.così il 16 maggio(quando mi hanno finito di togliere i punti)ho chiesto e mi è stato risposto: è dove hanno attaccato la rete e si sente perchè sono magro.è possibile?Facendo alcuni movimenti la sento tirare.In più da quando mi hanno tolto i punti mi si riaperto una piccola parte del taglio circa 1mm e mi butta un po di sangue.ho provato a metterci lo steri-strip e sopra la pomata cicatrizzante, ma ancora non siè richiusa.cosa posso fare??
Ciao fabio e benvenuto. Questi problemini a pochi giorni dall'intervento sono abbastanza standard. Per poter incominciare a sentire benefici almeno 1 mesetto ci vuole anche se già dopo 2 settimane, nei migliori dei casi, si puo già cominciare a riprendere le normali attività anche senza strafare. Il fatto che la ferita non sia completamente chiusa risulta essere un caso già fatto presente in questo forum, fai bene ad usare il cerotto, insisti e vedrai che anche quello si risolve. Per il resto tanta pazienza ma ti garantisco che qualche amico ne ha passate di peggio ma ne è uscito.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
concordo sei già molto avanti pazienza e vai avanti cosi con calma, pensa che io per camminare come te ci ho messo 40 giorni, e ancora ci sto dietro alla situazione,, tirare tira un po anche quando fai qualche movimento è nromale tranquillo..