Vi seguo da qualche mese ... perchè dall'estate scorsa ho saputo anch'io di avere la patologia del forum (ernia inguinale dx).
Vi ringrazio per le moltissime informazioni che ho qui raccolto: siete una miniera. Nessun altro sito è paragonabile.
E si che ho navigato x settimane su internet.
Dunque il mio percorso è stato:
- prima visita a marzo - prericovero con le varie analisi e prelievi in day hospital il 19 aprile - telefonata x l'operazione, l'altro ieri, venerdì 27 maggio, per eseguire l'operazione domani mattina 30 maggio - la notte devo poi passarla in ospedale, quindi rientro a casa martedì
Quindi, tutto abbastanza all'improvviso: neanche il tempo di prepararmi mentalmente.
Oggi pomeriggio, disboscamento corporale.
Domani mattina sveglia alle 5.30, per essere all'Ospedale San Gerardo di Monza alle 7 (dato che dista 18 km circa da casa mia).
una volta tornato (speriamo...), vi dettaglierò su tutto, visto che su questo forum manca l'esperienza dall'ospedale di Monza (almeno non l'ho vista io).
una volta tornato (speriamo...), vi dettaglierò su tutto, visto che su questo forum manca l'esperienza dall'ospedale di Monza (almeno non l'ho vista io).
Ciao e notte ....
Originariamente inviato da matetes - Oggi : 22:40:39
Benvenuto tra noi Matetes,
vedrai che andrà tutto bene, ti aspettiamo per il resoconto. Un abbraccio e... in bocca al lupo!
Ciao e notte ....
Originariamente inviato da matetes - Oggi : 22:40:39
Matetes no, un altro che arriva sul forum a cose quasi fatte. E il conto alla rovescia???? Mannaggia, ok sei perdonato, vediamo però di recuperare con un bel post, mi raccomando. Sogni d'oro.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ciao a me hanno fissato il prericovero il 29giugno . Durante la visita dal chirurgo mi è stato detto che circa mi opereranno verso ottobre ?? Mi sembra un po' distante come data che ne dite ? Anche se con i miei vari impegni al massimo sarei disponibile per la prima sett di luglio .. e non oltre oppure a fine agosto ... ma si puo' programmare da quanto ho capito ....
ciao dopo aver rimandato il prericovero a settembre... per motivi di lavoro ... sono stato poi rimbalzato per i vari tagli della manovra a fare il prericovero il 19 ottobre , quindi prericovero fatto ( esami del sangue ECG visita del chirurgo e visita dell'anestesista ) adesso sono in attesa di una loro chiamata che potrebbe avvenire nei prissimi 60g .