Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 102 ]  [ Totale: 102 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 laparocele addominale mediano
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
danysophy

Membro iniziale

danysophy is offline

Spedito - 13/06/2011 :  20:20:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send danysophy a Private Message  Aggiungi danysophy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve mi chiamo daniela ho 48 anni, a 2 anni di distanza da un intervento di isperectomia totale, ora ho un laparocele addominale , ho fatto vista dal chirurgo seguita da ecografia e il 28 giugno devo fare una tac con mezzo di contrasto per la misurazione del laparocele. l'intervento dovrebbe essere a settembre. mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi e' stato operato di laparocele per sapere se dopo l'operazione il bozzo scompare perche' il mio diventa ogni giorno piu' grande sembra una pancia di donna gravida, e poi se qualcuno sa dirmi com'e' la ripresa dopo l'intervento. non sono spaventata dall'intervento, ma mi spaventa il dopo perche' non avendo parenti o qualcuno che mi aiuti volevo sapere se poi dasola riesco a svolgere le normali attivita' e riprendere il lavoro grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a togliere i miedi dubbi grazieeeeeeeeeee

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 13/06/2011  ~  UltimaVisita: 02/07/2011 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

1   Spedito - 17/06/2011 :  17:05:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: laparocele addominale mediano
Ciao daniela e benvenuta tra di noi.
Amici laparocellati, scatenatevi con la nostra nuova amica e raccontate la vostra.
Vedrai che qualcuno che ha già percorso la tua stessa strada arriverà.
Per tutto il resto noi siamo qui.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

2   Spedito - 19/06/2011 :  19:07:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Dany e benvenuta su questo lido anche da parte mia. neppure io sono laparocelato, però qui abbiamo il nostro esperto in materia "ebian" che ti saprà dire meglio (non volendo essere secondo a nessuno, ha fatto un intervento da Guinness...).

per quel poco che so, avendo letto tante testimonianze, ti posso dire che se vieni operata da uno che sa davvero il fatto suo, potrai riprendere la vita di tutti i giorni al meglio. Sei brava e coraggiosa, quindi qualche piccola noia del post intervento in più rispetto all'ernia tradizionale, la supererai facilmente, ma aspettiamo eby e doc...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 19/06/2011 :  20:16:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Confermo, l'intervento si fa per poter rifare quello che si faceva prima.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

4   Spedito - 19/06/2011 :  23:47:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao Dany,

come ti hanno anticipato gli amici, mi hanno tagliato e ricucito la panza per tre volte, ogni intervento 50 punti, ho vinto la bambolina e adesso sono contento.

Sono contento veramente, perchè posso fare tutto ciò che facevo prima degli interventi, grazie anche ad una "retina" di qualche decina di centimetri di lato (che non sento quasi per niente...non come le altre mammolette che per una tesserina scomodano tutti i santi del Paradiso).

La terza volta il doc. Garulli (semper laudato) mi ha dimesso il secondo giorno dopo l'intervento, dolore poco, positività tanta e ripresa celere.

Quindi stai serena e lascia i dubbi a casa, vedrai che tutto si risolverà alla grande.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

5   Spedito - 21/06/2011 :  23:22:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
, ho vinto la bambolina e adesso sono contento.

bambolina???
quote:

...non come le altre mammolette che per una tesserina scomodano tutti i santi del Paradiso
Originariamente inviato da ebian3 - 19/06/2011 :  23:47:00

Parole sante!!! Vedi quante lagne ha fatto quel mammolone di ZioFrancis

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

6   Spedito - 21/06/2011 :  23:34:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Dany finalmente una mia quasi coetanea,
volevo dare anch'io il mio piccolo contributo d'incoraggiamento
x il tuo prossimo intervento,qui si tratta di ernie e laparocele e come dice Doc si ripara x tornare a rifare tutto senza impedimenti.
Il dolore post operatorio è anche soggettivo c'è chi sopporta di più e di meno.
se hai voglia di stare in nostra compagnia qui troverai sempre persone
disposte ad ascoltare

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
danysophy

Membro iniziale

danysophy is offline

7   Spedito - 02/07/2011 :  02:08:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send danysophy a Private Message  Aggiungi danysophy alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ciao Dany,

come ti hanno anticipato gli amici, mi hanno tagliato e ricucito la panza per tre volte, ogni intervento 50 punti, ho vinto la bambolina e adesso sono contento.

Sono contento veramente, perchè posso fare tutto ciò che facevo prima degli interventi, grazie anche ad una "retina" di qualche decina di centimetri di lato (che non sento quasi per niente...non come le altre mammolette che per una tesserina scomodano tutti i santi del Paradiso).

La terza volta il doc. Garulli (semper laudato) mi ha dimesso il secondo giorno dopo l'intervento, dolore poco, positività tanta e ripresa celere.

Quindi stai serena e lascia i dubbi a casa, vedrai che tutto si risolverà alla grande.

Originariamente inviato da ebian3 - 19/06/2011 :  23:47:00

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 13/06/2011  ~  UltimaVisita: 02/07/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07