Ciao a tutti del forum, io sono nuova e ancora nn so bene come fare per chiedere il vostro parere, a me il 31/5 hanno diagnosticato un'ernia ombelicale, con intervento programmato per il 17/8, devo dire che anche pur avedno 3 figli, il fatto dell'intervento mi ha messo molta paura , la mia e paura dell'anestesia, dell'intervento e del fatto che qualcosa possa andare storto, mi hanno detto che sono interventi molto semplici, e poi la mia e una piccola ernia, ed mi hanno cnsigliato di farla adeso e nn aspettare che diventi piu grande anche perche piu grande sara poi 'intervento, voi, cosa mi dite, posso andare sotto i ferri, ha molta nolta paura, grazie mille per la disponibilita a pretso
ciao attendo di cuore una vostra risposta visto che siete in tantissimi ad avere avuto piu o meno la mia esperienza. un abbraccio forte
ciao andrea, benvenuta prima di tutto ti avviso che ho modificato la discussione perchè era persa dentro un'altra e rischiava di non veders, così adesso è tutta insieme
poi ti dico che secondo me, aver partorito già 3 volte ti ha messo alla prova e sono sicuro che affronterai anche questo con la tranquillità che serve
personalmente non ne so molto di ernie ombelicali ma da quel che ho letto hanno più o meno le complicanze delle inguinali quindi non mi preoccuperei troppo certo avere bambini piccoli ti fa sentire la giusta responsabilità che abbiamo verso di loro ma, ripeto, si tratta di interventi ormai di routine sulle ombelicali sembra che il problema maggiore riscontrato è che a volte capita non siano "belle" da vedere e non si nascondono come le inguinali coraggio, sentiamo cosa dicono anche gli altri ciao