Eccolo! Torno qui sporadicamente, ma alla fine torno sempre. Vorrei leggere tutto quello che è successo, ma non riesco a trovare il tempo nemmeno per scrivervi due parole. In questo momento sono di trasloco. Quindi auguri a tutti quelli che hanno compiuto gli anni, a quelli che non se la passano bene, a coloro che non faranno ferie, e un saluto alle niuentriiiis! Siete sempre tutti nel mio cuore (e non è per farmi perdonare). Un abbraccione a tutti.
Eby, Gianna, Chicco, Francy e Antoniello, che bello ritrovarvi! Vi rispondo ora dal nostro Altopiano di Asiago (ho scoperto la grandiosa chiavetta internet!). Oggi, mega-scarpinata in cresta. Qui c'è un sole spettacolare! Magari vi mando qualche foto.... Buona giornata a tutti!
Ciao mauz, bella foto con splendide montagne come contorno. Volevo dire a francer che non è l'unico a lavorare, sono ancora nella ridente Milano ma tra poche ore partirò anche io per un paio di settimane di meritato riposo. Grazie mauz per la tua visita, che ci auguriamo duri a lungo ma ci accontenteremo anche di un saluto ogni tanto. Buona vacanza a te e compagna.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Mhhhhh si, al mare benino, sono già bell'e abbronzato
e non ditemi faccia di bronzo
stasera parto anche io e credo che non potrò passare da queste parti per almeno una settimanella, poi l'altra vediamo, forse, non so, speriamo ...... di no
un abbraccio a tutti erniati, quasi erniati e non ancora erniati buon ferragosto
Oddio... belli... magari bellini. Grazie comunque Gianna, sei sempre un tesoro. Te ne mando un'altra con i nostri faccioni. E' di qualche giorno fa, dopo una luuuuuunga camminata....
I bastoncini son quelli da sci! Eppoi non potrei mai fare concorrenza al grande Ebian-Nordic-Walker!
Son curioso anche io di sapere come il Francer prende il sole...
Certo che siete proprio dei montanari eh? Direi anche un pò stanchi a vedere i piedini senza le scarpe Un abbraccio e ci fa sempre piacere leggerti ok? sabato anch'io mi assenterò x le mie tanto sospirate vacanze