Ciao ragazzi, io per la verita nn sto facendo totale riposo,ma nemmeno mi ammazzo di lavoro, adesso vi spiego la mia giornata tipo, poi sarete voi a consigliarmi bene, perche nn sto capendo se faccio bene o male:allora, mi alzo al mattino colazione di circa mezz'ora abbondante,poi mi sistemo e sto un po sul divano poi vedo di far qualche lavoretto, tipo lavare le stoviglie, ma sempre senza stressarmi troppo, poi mi riposo un po o a letto o seduta che riesco a star anche per parecchio tempo e una posizione che nn mi da fastidio, poi preparo il pranzo , ma sempre con un aiuto, faccio molta attenzione a nn fare piegamenti torsioni e sopratutto nn alzo pesi , se ho bisogno di abbassarmi o piegarmi ascolto dove mi fa arrivare il mio corpo, poi dopo pranzo mi riposo al letto circa un'opra mi alzo e scendo un po in ufficio di mio marito dove ritorno a stare seduta, dopo risalgo su a casa cena e divano poi letto, io sinceramente nn sto facendo riposo totale nel senso che siccome sto discretamente cerco anche di muovermi un po senza esagerare, oggi per esempio nel pom ho fatto una passeggiata di circa 1 ora e mezza poi ho avvertito dei doloretti sotto l'ombelico e nei dintorni della ferita piu sui lati e sono ritornata a casa, queste sono le mie gg tipo, poi volevo chiedervi un'altra cosa, domenica ho fatto un giro in macchina, posso farlo?ho fatto malee? puo gravare il post operatorio? ditemi voi. ah dimenticavo, sappiate che faccio tutto sempre facendo uso di una fascia elastica post operatoria he mi stringe pure i polmoni. ditemi voi come e meglio comportarsi. grazie a tutti francer, chicco e marcello. grazie mille. andrea. baci baci baci
Direi che tutto sembra procedere per il meglio. Sicuramente sei una che stà molto attenta a non strafare e questo è positivo anche se, un po per volta, dovrai incominciare a fare quello che facevi prima senza paura ma ascoltando i segnali che ti arriveranno dal tuo corpo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum