Ciao Ragazzacci,dico a voi, mi scuso in anticipo per il mio tartassare, devo chiedervi e da circa 2 orette che ho un dolore sul fianco destro fino all'inguine, cosa potrebbe essere, nn mi sembra tanto un dolore dovuto alla ferita , ma per lo piu come se fosse un dolore o intercostale o d'infiammazione, ormai aspetto il gg 11 ho una visita di controllo e vediamo un po. bacini bacini, A SCUSATE DIMENTICAVO, ma se anziche di partire in aereo deciderei di partire in macchina intorno al 18/8 20/8 circa, per una percorrenza di circa 1600km, da bolzano-sicilia, sarebbe troppo azzardato stare tutto questo tempo in macchina, grazie sempre di cuore, menomale che vi ho incontrati, mi siete stati tanto d'aiuto tutti. bacini.
Il dolore che accusi potrebbe essere una infiammazione dovuta a una postura non corretta che probabilmente inconsciamente stai tenendo dal giorno dell'operazione. Dovrebbe passare magari con un antinfiammatorio. Circa il viaggio di 1.600 Km, cerca almeno di spezzarlo con frequenti pause, tanto per sgranchirsi un po.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
il dolore al fianco non so, io ce l'ho avuto ma proprio il giorno dell'intervento che sono tornato a casa tutto piegato ed il giorno dopo poi è andato sparendo forse è da postura come dice chicco
1600 km in macchina se hai i sedili ribaltabili e guidi altrimenti poi ci scrivi anche dalla sicilia per piagnucolare che ti fa male