(...) Grazie a tutti per il sostegno e scusate la freddezza ma sono 1 po' scoraggiato
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 09:52:30
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 16:39:01
Grazie Marcello... la cosa piu' scoraggiante e' rendersi conto che affidarsi alle mani di chi ti dovrebbe risolvere il problema in realta' non da garanzie di risultato positivo...
la cosa piu' scoraggiante e' rendersi conto che affidarsi alle mani di chi ti dovrebbe risolvere il problema in realta' non da garanzie di risultato positivo...
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 14:08:59
si è così, purtroppo, e mi rendo conto che poi a ben poco serve anche il nostro sostegno a distanza difficile è accettare la constatazione che, pur avendo a che fare con la vita della gente, anche i medici non sono infallibili come vorremmo che fossero a loro ovviamente chiediamo di essere più bravi, attenti e precisi, che so, di un meccanico d'auto, poi, pensando a quelli che conosco, devo constatare che sono umani, deboli e imprecisi come tutti noi
io non so, nel tuo caso, quali siano stati i problemi, se errori o insieme di "condizioni avverse" magari appunto aggravate da incapacità, non so, sentiamo cosa dice la visita del 15, almeno per capire come porre rimedio
Fatto visita dal nuovo chirurgo E' deciso, mi RIoperano il 28/02...
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 00:19:37
Ah bene, cioè si, ma cosa ti ha detto ??
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:49:28
ciao francy conferma l'ipotesi eco, quindi cedimento rete e recidiva considerati i dolori persistenti e il tipo di vita che conduco (conducevo), e' inutile attendere ulteriormente, meglio intervenire e vedere di risolvere definitivamente (speriamo) il problema inoltre mi ha detto che non puo' sapere con certezza cosa trovera' nel momento dell'incisione, quindi se possibile sistemare l'impianto attuale o sostituirlo in toto
ciao francy conferma l'ipotesi eco, quindi cedimento rete e recidiva considerati i dolori persistenti e il tipo di vita che conduco (conducevo), e' inutile attendere ulteriormente, meglio intervenire e vedere di risolvere definitivamente (speriamo) il problema inoltre mi ha detto che non puo' sapere con certezza cosa trovera' nel momento dell'incisione, quindi se possibile sistemare l'impianto attuale o sostituirlo in toto
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 09:33:58
Ok, quindi si conferma il problema, aldilà della concretezza della tua sofferenza è evidente che in questi casi aprono e vedono la situazione regolandosi di conseguenza dai vedrai che andrà tutto bene questa volta dove lo farai ?
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 09:33:58
Ok, quindi si conferma il problema, aldilà della concretezza della tua sofferenza è evidente che in questi casi aprono e vedono la situazione regolandosi di conseguenza dai vedrai che andrà tutto bene questa volta dove lo farai ?
Originariamente inviato da francer - Oggi : 15:27:10