Salve a tutti!! in questo sito ci sono tanti casi di ernia inguinale e quindi scrivo per chiedere un parere ad esperti e medici.
Ho delle sensazioni di calore ai piedi e alle gambe,da 8 mesi..questi disturbi sono iniziati dopo un intervento di ernia inguinale sinistra.. Nei primi mesi i disturbi erano in fase acuta,ma negli ultimi tempi va meglio,e sono meno frequenti e meno dolorosi..credo sia grazie alla cura che faccio da un po con il Gabapentin. Il disturbo non è monolaterale ma "bilaterale". L'intervento è stato fatto con anestesia spinale e ho sentito una scossa alle gambe..
Ho la possibilità di guarire o il chirurgo mi ha danneggiato??
Secondo l'anestesista non è un problema legato all'anestesia. Se il problema è bilaterale puo essere legato alla zona inguinale operata oppure no? dovrò operare di nuovo? Probabilmente tra un po di tempo starò meglio,mi sembra che lentamente la cosa si stia attenuando. Resta il fatto che prima di operare non ho mai sofferto di questi disturbi,quindi sarà un qualcosa legato all'intervento,che sia l'operazione o che sia l'anestesia. Grazie per ora
Anche il neurologo ha pensato all'anestesia e mi ha dato una terapia che sto facendo da qualche mese con il gabapentin. Secondo lei ne uscirò con il tempo?