Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dove operarsi di nuovo?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fabio12

Membro iniziale

fabio12 is offline

 


 Spedito - 07/11/2011 :  09:43:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fabio12 a Private Message  Aggiungi fabio12 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve a tutti
sono nuovo nel furum vi racconto , ho 24 anni e vi scrivo da bergamo.
5 anni fui operato di ernia inguinale sinistra per laparoscopia ,ma da subito ho sentito dolori , dopo 2 anni fui operato di varicocele (per niente per me) per via del dolore al testicolo,
oggi sono passati 5 anni (e molti medici) ma ho ancora dolori, tanto da non riuscire a stare in piedi per molto tempo e se pratico anche una lieve attivita fisica, mi si infiamma pure il testicolo sinistro
ultimamente sono andato al besda a milano e dopo un elettromiografia dove si poteva notare un ritardo del nervo inguinale hanno deciso (miracolosamente) di farmi un operazione con esplorazione in neurolisi per vedere se trovano qualcosa .
Ora non so che fare se farla o meno qua dato che sarebbe a pagamento e dato che questa dottoressa mi sa che ha in mente di curare piu i sintomi che il problema, perchè dopo la mia domanda ; per quale del motivo mi abbia prescritto un antiepilettico dato che io non lo sono ,e non voglio prendere farmaci a vita perchè non è vita , mi disse che gli epilettici lo prendono tutta la vita e non si lamentano.... si ok,, (sono veramente stufo di farmaci inutili)
é per questo che vi chiedo se qualcuno sa magari qualche clinica svizzera o italiana dove ci siano bravi neurochirurghi ( tanto pagare per pagare) almeno andrei un attimino piu sul sicuro,un posto dove seguano fin dall inizio il paziente e non lo lascino al suo destino come qua in italia perchè son stufo di parlare con medici a caso ogni volta e voglio risolvere il problema.



 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 07/11/2011  ~  UltimaVisita: 21/11/2014 -> Moderatore 
Tonino66

Membro medio

jari-madhack

Tonino66 is offline

 
Top 25 Invii (25)

 1   Spedito - 07/11/2011 :  15:59:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Tonino66 a Private Message  Aggiungi Tonino66 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dove operarsi di nuovo?
Ciao e benvenuto,

mi dispiace per i tuoi problemi, certo non è un caso comune, per i consigli credo bisogna vedere che dice il Doc..

Tonino



 Paese: Italy  ~  Invii: 320  ~  Utente dal: 28/09/2008  ~  UltimaVisita: 11/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 07/11/2011 :  22:45:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dove operarsi di nuovo?
Sembra proprio una neuropatia dei nervi ileoinguinale e ileoipogastrico.
La procedura suggerita è quella corretta, prima terapia con gabapentin (che è si un antiepilettico, ma anche un potente risolutore dei doolri neurologici ed è prescritto da linee guida in questi casi), poi eventualmente intervento di neurolisi dei nervi della regione, con loro sezione. Residua una anestesia cutanea localizzata che regredisce in qualche anno, ma senza dolore.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 3   Spedito - 07/11/2011 :  22:52:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dove operarsi di nuovo?
Queste sono tematiche troppo impegnative e quindi mi inchino al nostro doc.
Auguri Fabio.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 08/11/2011 :  08:42:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dove operarsi di nuovo?
Mi inchino anch'io al nostro esimio doc

so per certo che i farmaci antiepilettici si prescrivono non solo per l'epilessia ma per tutta una serie di problemi neurologici
quindi non ti far spaventare solo dal nome


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
fabio12

Membro iniziale

fabio12 is offline

 


 5   Spedito - 16/11/2011 :  12:27:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fabio12 a Private Message  Aggiungi fabio12 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dove operarsi di nuovo?
grazie delle risposte,l intervento di neurolisi proverò a farlo resta sempre il problema di dove? non so propio dove sbattere la testa, e al besda non sono molto convinto dato che soltanto 1 persona lo farebbe e non mi ha convinto per niente delle sue capacita(ho gia sbagliato una volta,non voglio anche per la seconda)


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 07/11/2011  ~  UltimaVisita: 21/11/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07