Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 28 ]  [ Totale: 28 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 TAC per ipotetica ernia L5... ma perchè no una rmn
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
punk

Membro iniziale

punk is offline

 


 Spedito - 23/11/2011 :  19:28:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send punk a Private Message  Aggiungi punk alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buona sera,
scusi se la disturbo.
per una ipotetica ernia alla L5, il medico mi ha prescritto una tac.
sicuro di lui vado a fare la TAC, poi questa sera scopro che oltre ad essre meno rpecisa di una risonanza, emette qualcosa come 1000 RX!
contanto che nella vita che ho già fatte molte, queste 1000 in piu' mi stanno davvero facendo diventare matto dal nervoso!
senza contare che essendo fatte nella parte bassa, mi sono preso 1000 rx nei testicoli e so benissimo che è una cosa pericolosissima, si rischia sterilità o altri problemi.


non capisco eprchè quell'idiota del dottore non mi abbia prescritto una risonanza visti tutti i lati negativi di una tac.Avrei voglia di prenderlo a calci giuro.
essermi esposto inutilmente a tutti questi raggi sui testicoli mi da un senso di impotenza, come se fossi stato violentato non so come posso dirle.

potete spiegarmi bene che tipo di danni piu' fare una tac e quanto ci si mette per smaltire le radiazioni che produce?
inoltre non capisco perchè il radiologo non mi abbia messo la protezione di piombo per i genitali


grazie infinite



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 23/11/2011  ~  UltimaVisita: 23/11/2011 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 24/11/2011 :  16:56:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TAC per ipotetica ernia L5... ma perchè no una rmn
Non ho esperienza di ernie discali, non è il mio campo.
Una tac non è così disatrosa come dici, ci sono radiazioni certamente, ma i rischi sono ridotti. non è possibile mettere protezioni perchè creano artefatti.
Sulla scelta dell'esame non posso dire niente, dipende dall'esperienza del medico di come vede meglio..


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07