nulla volevo ringraziarla umilmente ho chiesto aiuto anche pagando disturbo ma vedo che non e interessato al mio caso dottore la vita umana umana vale piu che un amicizia di un collega cmque tolgo il disturbo e la ringrazio ancora per la sua umanita salve
Per quanto riguarda la mamma mi sono informato dai colleghi e mi hanno detto che hanno posizionato un particolare drenaggio in aspirazione che dovrebbe ridurre la formazione del siero e che per ora gli esami colturali sono negativi. Mi sembra che stiano facendo le cose giuste in relazione alla situazione, e che però la cosa si presenta un filo lunga nella risoluzione. A questo momento non c'è niente altro da fare che attendere. Capisco la sua angoscia, ma quello che si dice è meglio avere una soluzione che soffermarsi sul problema.
dottore grazie mille di cuore oggi ho parlato col primario e le ho detto di lei ha detto che l avrebbe contattata mi scusi ma io mi fido di lei dottore
il dottor toppino io voglio lei dottore se e possibile lei e piu esperto in materia toppino sresso lo ha detto infine e difianco dove si trova mia mamma grazie dottore e mi scusi se avolte sono un po .......... ma lei e intelligente e mi capisce
io sono sicuro che se mia madre la curava lei il problema e risolto lo dice lei stesso non ce cura senza amore, poi lei sa il suo fatto lo dicono tutti in ospedale
ciao grazie sinceramente sono sincero starei molto meglio se la seguisse il doc, ma spero che anche se non e nel suo reparto la seguira a distanza secondo me e molti altri pareri dell ospedale stesso e il migliore il dott trombetta nel suo campo spero che mi aiuti e aiuti mia madre grazie ancora
Non ti preoccupare della grammatica, stai solo sereno che se doc ha detto che segue la mamma, mantiene le promesse. Stai su, che serve anche alla mamma la tua forza!