E alla fine arrivo pure io, in ritardo, ma arrivo. Difficile trovare le parole per fare gli auguri e non essere ripetitivi, quindi…. AUGURI A TUTTIIIIIII !!!
E alla fine arrivo pure io, in ritardo, ma arrivo. Difficile trovare le parole per fare gli auguri e non essere ripetitivi, quindi…. AUGURI A TUTTIIIIIII !!!
Originariamente inviato da mauz - 16/12/2012 : 20:13:23
Be, questi auguri sono durati un anno esatto, complimentoni al nostro amico mauz. Viasto che ai famosi maya mancano solo 3 giorni meglio anticipare anche gli auguri per uno splendido 2013.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Ah ah ah… che ridere! Vuol dire che qui si scrive poco (e si leggono le date dei post ancora meno )… vedi Chicco cosa vuol dire voler bene alle persone?! Non si guardano i dettagli. Un abbraccio a tutti, anche a te Marcello.
Ah ah ah… che ridere! Vuol dire che qui si scrive poco (e si leggono le date dei post ancora meno )… vedi Chicco cosa vuol dire voler bene alle persone?! Non si guardano i dettagli. Un abbraccio a tutti, anche a te Marcello.
E visto che l,abbiamo scampata anche ai Maya E visto che è passato un anno e siamo tutti qui ancora belli, freschi e buoni come prima e anzi più di prima
Tanti cari augurisimmi a tutti noi per almeno un altro anno
Bacioni a tutti Francesco
Nb Quest'anno niente fronzoli che stiamo in crisi e..... Sto con sto cavolo di Tablet chemannaggka a lui meglio il mio vecchio portatile
Ebbene si alla faccia dei Maya siamo ancora qui, e anche quest'anno vi auguro un felicissimo Natale pieno di SALUTE/GIOIA/FELICITA' e sopratutto tanto lavoro x tutti
come ormai da qualche anno succede....vi mando tanti cari auguri dalla calda terra di sicilia....un abbraccione a tutti voi....che Dio o chi per lui vi conservi dolce l'esistenza....
Wow, possiamo vantarci di essere il primo sito che realizza la tecnica del "riciclo virtuale"... Senza aprire nuove discussioni, utilizziamo al meglio quelle precedenti!! Possiamo diventare un caso di studio! Auguroni a tutti i bravi ragazzi del forum e.... Ricordate che .....IO VI VEDO!!!!!