Ragazzi sono io, Fabio il cagasotto. Comunque non mi hanno operato perche avevo l'influenza. Spostato al 30 Gennaio intervento. un informazione a voi piu acculturati . . . .che sintomi si hanno quando un ernia e incarcerata o strozzata ? ....... grazie anticipatamente del supporto.
Ragazzi sono io, Fabio il cagasotto. Comunque non mi hanno operato perche avevo l'influenza. Spostato al 30 Gennaio intervento. un informazione a voi piu acculturati . . . .che sintomi si hanno quando un ernia e incarcerata o strozzata ? ....... grazie anticipatamente del supporto.
Originariamente inviato da fabioemaria - Oggi : 18:23:40
Ciao Fabio, mi spiace molto per il tuo intervento spostato, a quest'ora potevi aver fatto tutto e non ci avreti + pensato. I sintomi di un'ernia strozzata non si possono ignorare e sono molto evidenti, dolori molto forti al basso ventre che richiedono una corsa al prontosoccorso ma su questo sito non ricordo di ernie strozzate. Chi ne sa + di me batta un colpo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
L'ernia strozzata ti fa cantare il "Nessun dorma" senza essere tenore, quindi tranquillo che finora sei a posto. NB: con la manovra per liberarla, la famosa Taxis, si canta ancora peggio... meglio operarsi prima, direi....
A mè si è incarcerata...è come un forte bruciore che dall'inguine prende il fianco e arriva ai reni...non riuscivo a sbloccarla neanche steso sul letto...consiglio vivamente di non arrivare a tal punto !!!!
un informazione a voi piu acculturati . . . .che sintomi si hanno quando un ernia e incarcerata o strozzata ? ....... grazie anticipatamente del supporto.
Originariamente inviato da fabioemaria - 27/12/2011 : 18:23:40
Ciao! manca un mese, attualmente come sei messo? hai sintomi strani e riconducibili a quello che chiedi? Se non hai particolari fastidi direi che puoi attendere tranqui l'intervento facendo quello che fai tutti i giorni. (compreso trenino di capodanno )