Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 37 ]  [ Totale: 37 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 consiglio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
gallo

Membro iniziale

gallo is offline

 


 Spedito - 21/10/2005 :  09:19:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send gallo a Private Message  Aggiungi gallo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao,allora in un primo momento mi hanno diagnosticato 1 punta di ernia a sinistra poi fatta ecografia un"altra punta a dx siccome il dolore persisteva il chirurgo mi ha detto che potrei avere altri problemi difatti mi hanno trovato la varicocele e una ciste di 1 cm nel testicolo ,poichè non sanno neanche loro la scelta spetta a me di che intervento fare per primo ed io al momento ho scelto di chiudere la vena perchè loro dicono che le ernie sono piccole e non possono darmi fastidi ,per quanto riguarda la ciste vogliono aspettare anche perchè potrei perdere il testicolo,una ciste cresce di sicuro?quali rischi corro nel toglierla?è vero che le punte di ernia non dovrebbero dare problemi?


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 14/09/2005  ~  UltimaVisita: 20/09/2005 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 21/10/2005 :  19:30:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: consiglio
Il varicocele può essere trattato con l'embolizzazione sotto guida radiologica, che è meno traumatrico di un intervento e nel caso recidivasse si può sempre trattare chirurgicamente successivamente.
Se il varicocele è dallo stesso lato dell'ernia può essere trattato chirurgicamente nello stesso tempo e attraverso la stessa incisione. Cambia l'anestesia che invece di locale dovrebbe essere spinale.
Le cisti dell'epididimo in genere se non danno fastidio si lasciano stare, se si infiammano o fanno male o ingrossano allora si possono operare, ma in genere non ci sono problemi per il testicolo.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gallo

Membro iniziale

gallo is offline

 


 2   Spedito - 22/10/2005 :  00:54:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gallo a Private Message  Aggiungi gallo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: consiglio
urologo non vuole operare nello stesso momento dell"ernia ma con una anestesia locale e poi legare la vena,in ogni caso avevo parlato di epidurale la spinale è diversa e molto dolorosa,la mia dottoressa ha detto 2 tipi di anestesia generale o epidurale per la spinale è un altra cosa ,mi hanno detto sbagliato,per forza dovrei fare la spinale?grazzie per aiuto


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 14/09/2005  ~  UltimaVisita: 20/09/2005 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 22/10/2005 :  10:48:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE: consiglio
La scelta dell'anestesia dipende dall'anestesista e dal chirurgo. Dipende cosa intende per epidurale l'anestesista. Noi usiamo la anestesia rachidea che anestetizza (e paralizza anche) per un paio d'ore dalla vita in giù, altri usano una peridurale che è più difficile da eseguire , usa molto più anestetico, ma ha meno rischi di cefalea post anestesia.
Comunque chieda al suo anestesista di spiegarle bene che anestesia inetende usare.
Per l'urologo anche qui dipende da lui. Certo la legatura in anestesia locale è una opzione valida.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07