Un salutino a tutti, ho cambiato computer e non avevo sottomano id e password.. bene, ragazzi io sto bene, purtroppo sempre con qualche chilo di troppo e le dannate feste non aiutano per nulla; faccio Pilates e sollecito con prudenza gli addominali, fermandomi quando li sento troppo sollecitati; a quasi 3 anni dall'ultimo intervento sto lasciando perdere la fascia elastica ( fra l'altro, col lardo cresciuto, mi sta strettina) e porto mutande elasticizzate o guaine leggermente sostenenti. Tutto bene qua? e pancia o meno e cheloide o meno, la prossima estate forse mi rimetto il bikini!
Bah, passo.. temo che la foto in bikini sarà utile solo per vedere con che faccia di bronzo si possono mostrare le cicatrici. ma le vecchie triestine mettono in mostra pancioni orribili senza troppi riguardi..
Bah, passo.. temo che la foto in bikini sarà utile solo per vedere con che faccia di bronzo si possono mostrare le cicatrici. ma le vecchie triestine mettono in mostra pancioni orribili senza troppi riguardi..
Originariamente inviato da bibliotopa - Ieri : 19:44:59
e fanno bene .... e chi se ne importa, l'essenziale è stare bene in salute e prendere il sole avere pancioni orribili poi mica è una colpa, e il costume intero bagnato sulla pancia non è proprio piacevole, invece il sole si
il fatto è che purtroppo nostro malgrado ci facciamo troppo condizionare dall'aspetto fisico anche noi siamo sempre lì a rassicurare che il tagliettino dell'ernia sarà ben nascosto nelle mutande si, vabbè, non è che sia un taglio di Fontana, d'accordo, ma che diamine, neanche arrivare a dover rinunciare al piacere del sole sulla pelle, noo ??